Fino all'ultimo respiro: Viaggio nel vostro centro sacro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fino all'ultimo respiro: Viaggio nel vostro centro sacro (Steven Benitez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per le sue profonde intuizioni, la scrittura sentita e gli insegnamenti trasformativi che guidano gli individui verso la scoperta di sé e la crescita spirituale. Viene descritto come un viaggio amorevole e d'impatto che risuona con molti, incoraggiando una connessione con il proprio sé interiore e con il divino.

Vantaggi:

I lettori sottolineano che il libro è scritto in modo accorato e comprensibile, che ha intuizioni profonde, insegnamenti d'impatto e che l'autore è in grado di connettersi con le loro esperienze personali. Il formato strutturato, con sezioni brevi, consente una lettura e una contemplazione agevoli, rendendo il libro una lettura trasformativa e di arricchimento per la vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura profondamente spirituale ed emotiva del libro troppo intensa o non in linea con le loro prospettive. Inoltre, nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi espliciti, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva da parte dei lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Until the Last Breath: Journey to Your Sacred Centre

Contenuto del libro:

Al centro del nostro essere c'è un tesoro nascosto che aspetta di essere trovato. Che cos'è questo tesoro? E come possiamo trovarlo?

Testi sacri di varie tradizioni, insegnamenti ispirati di anime risvegliate, tutti verificano e parlano di questo altro mondo, un mondo che è contrario al mondo materiale. L'anima che trova questo tesoro troverà tutto e non mancherà mai più. Questo libro parla del viaggio dell'anima sul pianeta Terra, dal grembo della madre fino all'ultimo respiro. Scoprire chi sei veramente significa trovare il vero significato e lo scopo della tua esistenza. Ma per svelare e dare vita a questo tesoro nascosto, sepolto nel profondo, qualcosa deve morire.

Steven Benitez condivide testimonianze di vita reale che metteranno in discussione la vostra percezione della "vita" e di "Dio", ma che senza dubbio ispireranno il vostro intero essere. Come studente che ha studiato per 23 anni sotto la guida di un maestro esoterico, Steven condivide alcune verità essenziali per sperimentare la Presenza tangibile di Dio, con momenti di contemplazione e riflessione durante il viaggio attraverso il libro, concedendosi tempo e spazio per fermarsi a riflettere e incarnare gli insegnamenti. Attraverso il suo percorso di vita, sarete in grado di vedere aspetti della vostra stessa vita. Se non siete riusciti a cambiare qualcosa nella vostra vita personale, qui troverete le chiavi che possono sbloccare questi canali, in modo che anche voi possiate sperimentare la pienezza della vita e diventare un tutt'uno con il Tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838186951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fino all'ultimo respiro: Viaggio nel vostro centro sacro - Until the Last Breath: Journey to Your...
Al centro del nostro essere c'è un tesoro nascosto...
Fino all'ultimo respiro: Viaggio nel vostro centro sacro - Until the Last Breath: Journey to Your Sacred Centre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)