Punteggio:
Il libro “Fino ad allora” di Cindy Woodsmall offre una miscela unica di vita Amish e viaggi nel tempo, intrecciando temi storici e storie d'amore contemporanee. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato accattivante e hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, altri si sono sentiti delusi dagli elementi fantascientifici e dalla mancanza di un legame personale con i personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, il ricco contesto storico e la coinvolgente doppia linea temporale. La storia è vista come un'avvincente miscela di generi, con temi di amore, fede e perdono che si intrecciano tra loro. Molti hanno menzionato la forte scrittura e la ricerca dietro gli elementi storici, che portano a un'esperienza narrativa soddisfacente.
Svantaggi:Alcuni lettori sono stati scoraggiati dall'aspetto del viaggio nel tempo, ritenendo che sminuisse i temi Amish che si aspettavano. Alcuni hanno notato di non essere riusciti a entrare in contatto con i personaggi a livello personale rispetto alle opere precedenti dell'autore. La commistione di generi è stata considerata confusa o strana da alcuni, in particolare da coloro che non hanno familiarità con la fantascienza.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Until Then
Fino ad allora posso usare il mio tempo come tu desideri....
Nel 1985, Celeste e Vin Lantz, una coppia Amish del Vecchio Ordine, sono sposati da sei anni. Vin è un falegname di professione ma un artista nel cuore. È particolarmente affascinato dal disegno di ritratti, che gli Amish considerano idolatria. Sapendo che potrebbero essere evitati, Celeste è scioccata quando scopre che Vin ha disegnato di nascosto lei e i loro figli. Quando affronta Vin, i due litigano e Vin se ne va su tutte le furie... e sembra scomparire, lasciando Celeste a chiedersi se abbia preferito la sua arte alla famiglia.
Quando quella sera esce di casa, Vin cerca la pace nel suo belvedere di montagna preferito. Ma cade e al risveglio si ritrova ferito e smarrito. Vin si rende presto conto di quanto sia andato lontano, non solo nella distanza ma anche nel tempo, fino all'Ohio del 1822, un luogo che gli offre la libertà che desiderava, ma che lo separa dall'amata moglie e dai figli. Vin viene salvato dalla gentilezza di alcuni sconosciuti e impara gradualmente a sopravvivere e persino a usare le sue capacità per aiutare i suoi nuovi amici in questo tempo e luogo sconosciuti. Ma nel frattempo prega disperatamente affinché Dio lo restituisca alla sua famiglia, prima che Celeste si rifaccia una vita senza di lui.
Per gli appassionati di Amish romance e di romanzi a scorrimento temporale arriva un'avvincente storia di fede, libertà, redenzione e dei desideri più veri del cuore, scritta da Cindy Woodsmall, autrice di bestseller del New York Times.
"Ricco di personaggi intriganti, Until Then terrà i lettori col fiato sospeso fino all'ultima pagina, quando arriverà un ulteriore colpo di scena". Suzanne Woods Fisher, autrice del bestseller Anything but Plain.
" Until Then, un racconto a scorrimento temporale assolutamente accattivante, porta il lettore in un viaggio indimenticabile con personaggi che escono dalla pagina e ti entrano nel cuore." Tamera Alexander, autrice del bestseller A Million Little Choices.
⬤ Narrativa Amish in versione integrale.
⬤ Romanzo standalone con storie d'amore pulite.
⬤ Lunghezza del libro: circa 104.000 parole.
⬤ Include domande di discussione per gruppi di lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)