Fino a qualcosa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fino a qualcosa (Katrina McKelvey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Up to Something

Contenuto del libro:

Un giorno, papà invita Billy nel suo capannone per costruire qualcosa, ma Billy scopre presto che può solo guardare. Mentre papà si dedica al suo progetto, Billy prende gli scarti di papà e altri oggetti dal cortile e dal capanno e si mette a lavorare alla sua invenzione, senza che papà se ne accorga! Alla fine della giornata, i due rivelano le loro creazioni e il papà scopre che Billy ha più abilità e capacità di quante ne avesse mai immaginate! Unendo le forze, papà e Billy si mettono in squadra per costruire insieme un carretto, il migliore di sempre, e partecipare alla prossima gara locale di carretti.

Pensate a cosa potrebbero fare! Up to Something esplora con amore lo sviluppo del rapporto padre-figlio. Il legame che si crea attraverso qualcosa che entrambi amano e l'incoraggiamento dei bambini ad affrontare nuove sfide sono fondamentali e sono illustrati magnificamente.

Anche il potere dell'ispirazione e della creatività, e l'importanza di coltivarli, sono messi in evidenza. È una bella storia sull'importanza di lasciar crescere i bambini e sulla gioia di lavorare insieme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925335705
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fino a qualcosa - Up to Something
Un giorno, papà invita Billy nel suo capannone per costruire qualcosa, ma Billy scopre presto che può solo guardare. Mentre papà si dedica al...
Fino a qualcosa - Up to Something
Il mio cuore - My Heart
A.Una storia commovente sul legame tra una madre e il suo bambino .Il mio.Il mio cuore illustra i molti modi in cui il cuore di una madre può.Sperimentare...
Il mio cuore - My Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)