Punteggio:
Il libro “Faking Reality” presenta un reality show che coinvolge i ministri di Atlanta, rivelando segreti personali ed eventi drammatici mentre le loro vite si svolgono davanti alle telecamere. È stato accolto con favore per la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ tocca temi sociali rilevanti
⬤ ritmo incalzante e si legge velocemente
⬤ l'autore ha un'esperienza consolidata nel fornire narrazioni di qualità.
Alcuni lettori potrebbero trovare controverso il concetto di ministri in un reality show; gli svantaggi specifici non sono stati menzionati nelle recensioni, che sono state in gran parte positive.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Faking Reality
Julian Washington, proprietario della Washington Broadcasting Network, sta guadagnando una quantità oscena di denaro, ma vuole di più.
Anderson Carter, il suo produttore di punta, lo convince che i reality show stanno rapidamente diventando uno dei passatempi preferiti dagli americani e che se Julian produrrà Revelations, un nuovo reality show basato sulla vita di quattro importanti pastori di Atlanta e delle loro famiglie, catapulterà la sua nuova rete verso un grande successo. Il reverendo Brandon Kitts, l'evangelista Danita Hyatt, l'apostolo Zack (Bo) Morton e il vescovo Jimmy Snow firmano per permettere alle telecamere di seguirli sul pulpito e nella loro vita privata come protagonisti di questo nuovo entusiasmante show.
Mentre le telecamere girano, i ministri affrontano ciascuno le proprie battaglie con i segreti, le aspettative e le proprie rivelazioni personali. Ognuno di loro scopre che deve cercare diligentemente di trovare la verità di Dio in mezzo alle bugie del reality.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)