Finezza

Finezza (Leah Pires)

Titolo originale:

Finesse

Contenuto del libro:

La finezza, nella sua accezione più generale, denota abilità e discrezione nel gestire una situazione, persino la sottile manipolazione delle circostanze a proprio vantaggio. Ciò può comportare manovre intelligenti, astuzia o artificio.

La finezza può anche indicare una lavorazione delicata o un comportamento raffinato. È sinonimo di destrezza, inganno e astuzia.

Questa pubblicazione riunisce opere recenti e di nuova commissione di sette artisti il cui lavoro mette deliberatamente a punto il rapporto tra l'artista e le strutture che occupa, siano esse materiali, sociali o politiche. Questa tattica si basa sulla premessa che coloro che sono in sintonia con le condizioni che riproducono un sistema sono nella posizione migliore per trasformarlo dall'interno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781884919343
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:99

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finezza - Finesse
La finezza, nella sua accezione più generale, denota abilità e discrezione nel gestire una situazione, persino la sottile manipolazione delle circostanze a proprio...
Finezza - Finesse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)