Finché vivremo entrambi

Punteggio:   (4,0 su 5)

Finché vivremo entrambi (Joann Chaney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “As Long As We Both Shall Live” di JoAnn Chaney lo definiscono un thriller divertente e dal ritmo incalzante, che approfondisce le complessità del matrimonio e i lati più oscuri della natura umana. La narrazione è ricca di colpi di scena inaspettati, che tengono impegnati i lettori e spesso portano a rivelazioni sorprendenti. Sebbene la storia sia stata elogiata per la scrittura intelligente e lo sviluppo dei personaggi, alcuni recensori hanno notato che l'uso di un linguaggio crudo e di temi oscuri potrebbe non piacere a tutti. Nel complesso, il libro ha ricevuto commenti positivi per la sua originalità e la capacità di mantenere la suspense per tutto il tempo.

Vantaggi:

Narrazione veloce e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena e rivelazioni inaspettate, elementi umoristici in mezzo a temi oscuri, analisi approfondita del matrimonio, stile di scrittura forte e trama avvincente.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono antipatici, il linguaggio crudo può distrarre o disturbare alcuni lettori, i temi trattati possono essere troppo oscuri per alcuni tipi di pubblico, le descrizioni sono occasionalmente prolisse.

(basato su 147 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

As Long as We Both Shall Live

Contenuto del libro:

"Unputdownable.... Questo romanzo è tutt'altro che prevedibile. I personaggi femminili sono forze della natura e i colpi di scena sono deliziosamente demenziali, alla maniera di Gone Girl e Big Little Lies. " -- People

Non si può essere sposati con qualcuno senza desiderare a volte di ucciderlo...

"As Long As We Both Shall Live" è la perfida e magistrale disamina di JoAnn Chaney su un matrimonio finito male, un matrimonio con molti segreti...

"Matt racconta freneticamente ai ranger del parco che lui e sua moglie, Marie, stavano facendo un'escursione quando lei è caduta da un dirupo nel fiume impetuoso sottostante. Iniziano le ricerche, ma non hanno speranze: nessuno può essere sopravvissuto a quella caduta. È stato un tragico incidente.

Ma anche la prima moglie di Matt è morta in circostanze sospette. E quando la polizia estrae un corpo dal fiume, ha molte altre domande da porre a Matt.

I detective Loren e Spengler vogliono sapere se Matt è un marito addolorato e due volte sfortunato o un assassino a sangue freddo. Scavano nella vita della coppia per vedere cosa riescono a scoprire. E scoprono che l'amore ha i denti, ha gli artigli, e una volta che ti lega a una persona, è difficile liberarsi.

E cosa succede quando hai finito di farlo funzionare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250268594
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finché vivremo entrambi - As Long as We Both Shall Live
"Unputdownable... Questo romanzo è tutt'altro che prevedibile. I personaggi femminili sono forze della natura...
Finché vivremo entrambi - As Long as We Both Shall Live
Finché vivremo entrambi - As Long as We Both Shall Live
"Unputdownable... Questo romanzo è tutt'altro che prevedibile. I personaggi femminili sono forze della natura...
Finché vivremo entrambi - As Long as We Both Shall Live
Quello che non sai - What You Don't Know
"Personaggi superbi, dialoghi brillanti e una trama avvincente e terrificante, oltre a sprazzi di umorismo.Quello che non sai di...
Quello che non sai - What You Don't Know

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)