Punteggio:
Il libro “Until the Lights Come Back On” di Lilly Setterdahl è un cyber thriller che esplora le terrificanti realtà e possibilità degli attacchi informatici alla società moderna, in particolare nei contesti scandinavi. Approfondisce le ripercussioni di tali attacchi sulla vita quotidiana e sulle strutture sociali, facendo confrontare i lettori con la fragilità del mondo digitale da cui dipendono.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente che solleva importanti domande sulla sicurezza informatica
⬤ tiene i lettori impegnati con colpi di scena inaspettati
⬤ background ben studiato che aggiunge profondità alla storia
⬤ serve come campanello d'allarme sui pericoli delle minacce informatiche.
Alcuni lettori hanno trovato la narrazione eccessivamente semplicistica; ci sono critiche riguardo all'esecuzione della trama nonostante la sua interessante premessa.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Until the lights come back on
Un cyber thriller su ciò che accade quando la rete elettrica di una nazione viene presa di mira e violata da una potenza straniera.
“Until the lights come back on” offre una visione spaventosa di come la moderna società svedese venga colpita una volta che le luci si spengono... dal punto di vista del singolo individuo ma anche dell'hacker sostenuto dalla nazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)