Finché non saremo perduti

Punteggio:   (3,8 su 5)

Finché non saremo perduti (Leslie Archer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Until We Are Lost di Leslie Archer è un thriller psicologico cupo e avvincente incentrato sulle gemelle Tara e Sophie, che esplora i temi del trauma, dell'abuso e della ricerca dell'identità. Il romanzo presenta una narrazione complessa, intessuta di profondità emotiva, anche se potrebbe non risuonare con tutti i lettori a causa della pesantezza dell'argomento e dei problemi di ritmo.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un notevole approfondimento psicologico, da uno sviluppo avvincente dei personaggi e da una trama avvincente che tiene impegnati i lettori. Ritrae efficacemente profondi conflitti emotivi e complesse dinamiche familiari. Molti hanno lodato lo stile di scrittura e l'atmosfera intensa e cupa, che lo rendono una lettura imprescindibile per chi ama i thriller.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato che il libro include importanti fattori scatenanti, come le descrizioni di abusi e traumi, che potrebbero essere angoscianti. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la struttura narrativa confusa, in particolare con il passaggio tra personaggi e linee temporali. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che le relazioni e le risoluzioni della trama siano state affrettate o siano sembrate forzate alla fine.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Until We Are Lost

Contenuto del libro:

Dall'autrice del bestseller del New York Times "La ragazza del confine", arriva un thriller avvincente che racconta il viaggio di una donna verso le dolorose verità che minacciano di distruggerla.

Quando Sophie, la sorella gemella di Tara Peary, scompare, Tara si tuffa nel ventre di New York per ritrovarla. Sophie è l'unica persona che l'abbia mai veramente compresa, e Tara sa che sua sorella non è l'unica ad avere bisogno di aiuto.

Tara è anche in fuga emotiva dalla sua infanzia complicata. I suoi ricordi minacciano di sopraffare le sue emozioni e di far deragliare la caccia a Sophie. Una psicoterapeuta la tiene a galla, ma quando Tara inizia a frequentare il giovane vicino di casa milionario e tecnologico della sua terapeuta, rischia di perdere gli unici punti di riferimento che le sono rimasti.

Più Tara scopre la scomparsa della sorella e il lato oscuro dell'élite dei ricchi, meno è sicura della verità. Quando Tara raggiunge il centro del mistero, che spazia dalla sua casa d'infanzia in Georgia a una spiaggia della California meridionale, deve decidere se la verità è un prezzo che è disposta a pagare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542017909
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:418

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finché non saremo perduti - Until We Are Lost
Dall'autrice del bestseller del New York Times "La ragazza del confine", arriva un thriller avvincente che racconta il...
Finché non saremo perduti - Until We Are Lost
Finché non saremo perduti - Until We Are Lost
Dall'autrice del bestseller del New York Times "La ragazza di frontiera", arriva un thriller avvincente sul viaggio di una...
Finché non saremo perduti - Until We Are Lost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)