Finché non arriva il Regno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Finché non arriva il Regno (Jeanne Lutz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La prima raccolta di poesie di Jeanne Lutz, “Until the Kingdom Comes”, affascina i lettori con il suo vivido ritratto della vita di fattoria nel Midwest. Le poesie mescolano umorismo, calore ed emozioni profonde, esplorando le complessità della vita rurale, dei legami familiari e dell'ambiente.

Vantaggi:

La raccolta è stata apprezzata per il suo linguaggio bello e scorrevole e per la ricchezza delle immagini. I recensori hanno trovato le poesie comprensibili e commoventi, che catturano l'essenza della vita in fattoria con gioia e grinta. Lo stile colloquiale, l'umorismo e la profondità di pensiero rendono le poesie accessibili e coinvolgenti. Molti recensori hanno notato come il libro evochi un forte senso del luogo e della comunità, affrontando allo stesso tempo le questioni contemporanee dell'agricoltura.

Svantaggi:

Non sono stati riscontrati svantaggi significativi nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la mancanza di punteggiatura nelle poesie. Inoltre, alcuni potrebbero preferire raccolte di poesie con una struttura più tradizionale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Until the Kingdom Comes

Contenuto del libro:

Come coltivare per il domani? Questa è la domanda che ricuce una sferzata di emozioni in una geografia fatta di cisterne di mucche e di coda di gatto, di balsamo per le mammelle, di panini caldi al manzo e di un cielo vasto e sgombro. Dove il gomitolo di spago più grande del mondo si trova sotto la torre dell'acqua, un cast vivace dà forma alla vita del poeta: il rivenditore di attrezzi John Deere, Patty la signora dei cani, un eremita, il banchiere vestito da Elvis e Orlando, un amato maiale.

Raccontate attraverso la voce di un angelo locale che si è convertito al biologico, non OGM, queste poesie celebrano con umorismo e pathos una stirpe di terra, credenze, storie e comunità - la famiglia e i vicini che si riuniscono l'uno per l'altro nei loro bei vestiti. È una gioia sciocca? In un'America biforcuta, nell'urgenza di questo momento, di pandemie e di generazioni in transizione, Jeanne Lutz solleva domande intelligenti ma difficili attraverso immagini vivide e un linguaggio lirico.

Qui sperimentiamo il modo in cui le decisioni e i desideri si scontrano e illuminano un senso di desiderio per il poeta, la fattoria, un popolo e una nazione di essere versioni migliori di se stessi. Qui, la poetessa suscita la speranza e la responsabilità di lasciare alle generazioni future una terra e un cielo più belli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639882410
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finché non arriva il Regno - Until the Kingdom Comes
Come coltivare per il domani? Questa è la domanda che ricuce una sferzata di emozioni in una geografia fatta di cisterne di...
Finché non arriva il Regno - Until the Kingdom Comes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)