'Finché morte non ci separi...': Una storia vera di bigamia e omicidio

Punteggio:   (3,8 su 5)

'Finché morte non ci separi...': Una storia vera di bigamia e omicidio (Patrick Gallagher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia di cronaca nera incentrata su una donna manipolatrice coinvolta in molteplici matrimoni e in un omicidio. Sebbene molti lettori abbiano trovato l'argomento affascinante e avvincente, le critiche hanno sottolineato la scarsa qualità della scrittura, i problemi di editing e la mancanza di suspense.

Vantaggi:

Storia coinvolgente di un vero crimine, argomento avvincente, contesto storico, lettere autentiche che arricchiscono la narrazione, e interessante per i fan del vero crimine.

Svantaggi:

Scarsa qualità della scrittura, editing incoerente, mancanza di suspense, contenuti ripetitivi, dettagli non necessari sui legami familiari dell'autore e alcuni lettori hanno trovato la storia noiosa o poco interessante.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

'Til Death Do Us...': A True Crime Story of Bigamy and Murder

Contenuto del libro:

INCLUDE LETTERE D'AMORE DELLA VITTIMA ALL'IMPUTATO NASCOSTE DA OLTRE 70 ANNI!

Nell'agosto del 1945, Gladys Lincoln di Sacramento contattò l'agiato dottor W. D. Broadhurst di Caldwell, nell'Idaho, e riaccese una storia d'amore nata vent'anni prima. Dopo molti scambi di lettere appassionate e diversi incontri a sfondo sessuale, si sposarono a Reno, in Nevada, il 20 maggio 1946. Dopo un fine settimana di tre giorni di passione, il dottore tornò a casa sua in Idaho e Gladys tornò a Sacramento... e da suo marito, Leslie Lincoln! Ma Gladys era molto più di una bigama.

Sposò il primo marito a 20 anni e il secondo solo 14 mesi dopo. Il secondo matrimonio durò solo due anni, il terzo meno di 16 mesi. Leslie Lincoln fu il suo quinto e il dottor Broadhurst divenne il suo sesto. Ma quale bisogno disperato la spinse a passare da un matrimonio all'altro?

E quale oscura mentalità ha spinto lei e il suo giovane autista cowboy a commettere un omicidio? Scopritelo in “Finché morte non ci separi...”, il nuovo avvincente libro giallo di Patrick Gallagher, autore della WildBlue Press, il cui nonno era il principale avvocato difensore di Gladys durante il suo sensazionale processo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952225161
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

'Finché morte non ci separi...': Una storia vera di bigamia e omicidio - 'Til Death Do Us...': A...
INCLUDE LETTERE D'AMORE DELLA VITTIMA...
'Finché morte non ci separi...': Una storia vera di bigamia e omicidio - 'Til Death Do Us...': A True Crime Story of Bigamy and Murder
Paddy il cane - Paddy the Cope
Paddy The Cope è un libro scritto da Patrick Gallagher che racconta la storia di un uomo di nome Paddy Gallagher e della sua vita all'inizio...
Paddy il cane - Paddy the Cope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)