Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
As Long as I Live: Poems and Reflections on Grief and Loss
Finché avrò vita non vuole essere un libro di auto-aiuto. Descrive le mie lotte e le mie riflessioni personali durante il mio viaggio attraverso il processo di guarigione dopo la morte di mio marito.
Le poesie che ho scritto durante i primi periodi del mio dolore sono a volte cupe e scoraggiate. Man mano che procedevo nel mio percorso, l'umore dei miei scritti ha cominciato a schiarirsi e a riflettere la speranza. Anche se il mio viaggio non è ancora terminato, ora trovo più gioia nella vita.
Rifletto sui miei ricordi più con un sorriso che con una lacrima. Ora, con mia grande sorpresa, rido ad alta voce e mi sento rincuorato dagli abbracci di vecchi e nuovi amici. Ogni giorno mi stupisco dei risultati ottenuti dai miei figli e dai miei nipoti.
Vedo la bellezza del mondo che mi circonda. Mi sento benedetta per la vita che mi è stata data. Dopo tre lunghi anni, per molti versi sono soddisfatta.
Conservo i miei ricordi e guardo al mio futuro. So che mio marito avrebbe voluto che fosse così.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)