Finalmente libero

Punteggio:   (4,3 su 5)

Finalmente libero (Freedmen and Southern Society Project)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un mix di opinioni sul libro, con alcuni lettori che lo trovano perspicace e ricco di contesto storico, mentre altri lo criticano per essere noioso e asciutto.

Vantaggi:

Consegna tempestiva, grande risorsa per la comprensione della storia, soprattutto per quanto riguarda la Guerra Civile e la storia dei neri, considerata un must da alcuni lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori lo trovano estremamente noioso e poco interessante, tanto che un recensore vorrebbe poter assegnare zero stelle.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Free at Last

Contenuto del libro:

Queste lettere, testimonianze personali, trascrizioni ufficiali e altri documenti raccontano la lotta degli uomini e delle donne di colore per rovesciare il sistema schiavista, per aiutare la causa dell'Unione e per dare un significato alla libertà appena conquistata in una nazione devastata dalla guerra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781565841208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finalmente libero - Free at Last
Queste lettere, testimonianze personali, trascrizioni ufficiali e altri documenti raccontano la lotta degli uomini e delle donne...
Finalmente libero - Free at Last

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)