Finalmente liberi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Finalmente liberi (Ron Rockey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Free at Last

Contenuto del libro:

Ovunque le persone si chiedono perché la vita abbia inferto loro un colpo devastante o perché i loro pensieri e sentimenti li portino a comportamenti che sabotano la loro gioia e li allontanano dalle relazioni che desiderano.

In questo libro, Ron e Nancy Rockey, che insegnano grazie all'esperienza personale e alla loro formazione avanzata, utilizzano le storie loro e di altri per dare le risposte che molti cercano: Sam, un assassino condannato, Ron, un ex detenuto che ha vissuto da solo fin dall'infanzia, Rick, un alcolista, Mike che pensava che i suoi inizi fossero perfetti, e molti altri, illustrano attraverso le loro storie come sviluppiamo modelli di pensiero e comportamenti che danneggiano noi e gli altri. Che cosa c'è, dunque, nelle nostre origini e nelle generazioni che ci hanno preceduto, che ci porta sulla strada della malattia, delle relazioni sbagliate, del comportamento criminale e forse anche della morte precoce? Troverete le risposte in questo libro.

E... scoprirete la speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781456617592
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finalmente liberi - Free at Last
Ovunque le persone si chiedono perché la vita abbia inferto loro un colpo devastante o perché i loro pensieri e sentimenti li portino a comportamenti...
Finalmente liberi - Free at Last

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)