Finalmente a casa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Finalmente a casa (Sarada Chiruvolu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Finalmente a casa - Viaggio verso la coscienza superiore” di Sarada Chiruvolu è un resoconto personale del viaggio spirituale dell'autrice verso l'autorealizzazione e la coscienza superiore. Sottolinea l'accessibilità dell'illuminazione a tutti gli individui, indipendentemente dal loro background o dalle loro esperienze precedenti, fornendo al contempo spunti pratici sulla meditazione, sulla dieta e sul benessere emotivo.

Vantaggi:

Ispira i lettori alla ricerca della verità con una narrazione onesta e personale. L'autrice offre spunti chiari e relazionabili sul suo percorso, demistificando efficacemente concetti spirituali complessi. Il libro è coinvolgente, ben scritto e fornisce consigli pratici sulla meditazione e sull'autodisciplina. Molti lettori sentono un forte legame con le esperienze dell'autrice, trovando motivazione nella sua chiarezza e umiltà.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro un po' pesante e scomodo da tenere in mano. Una critica degna di nota è la mancanza di riferimenti espliciti alle tradizioni e ai testi indù, che secondo alcuni sminuisce la profondità dell'argomento. Ci sono anche commenti sul fatto che il libro richiederebbe un'esplorazione più dettagliata di come si raggiunge l'autorealizzazione e di quali cambiamenti avvengono in seguito.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Home At Last

Contenuto del libro:

Home at Last spiega i punti di riferimento specifici che incontriamo durante il viaggio verso l'illuminazione, basandosi sull'esperienza diretta dell'autore. Il libro fa anche capire ai lettori cosa possono aspettarsi quando si confrontano con la misteriosa forza interiore risvegliata chiamata kundalini. Spiega come le nostre prospettive e i nostri obiettivi cambino radicalmente quando kundalini dirige la nostra vita quotidiana. In parte memorie spirituali, in parte manuale di meditazione, gli scritti di Chiruvolu sono chiari e accessibili, ma contengono profonde intuizioni spirituali che riguardano: - La natura del prana, o forza vitale.

Come aumentare la sua presenza nel nostro sistema.

Il processo di trasmissione dell'energia pranica da insegnante a studente. - Informazioni dettagliate sul ruolo importante della dieta, dell'esercizio fisico e dell'allenamento della mente in preparazione al viaggio di realizzazione. - Le sfide fisiche e psicologiche che ci si può aspettare durante il lungo processo di risveglio. - I possibili ostacoli all'innalzamento dell'energia e come trascenderli. - Come adattarsi a vivere e lavorare con questa nuova potente energia nel contesto della vita quotidiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788183226608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Finalmente a casa - Home At Last
Home at Last spiega i punti di riferimento specifici che incontriamo durante il viaggio verso l'illuminazione, basandosi...
Finalmente a casa - Home At Last

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)