fin: una storia d'amore e di speranza

Punteggio:   (4,8 su 5)

fin: una storia d'amore e di speranza (C. Williams Gamal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fin” di Gamal C. Williams ha ricevuto recensioni estremamente positive ed è stato elogiato per la sua narrazione coinvolgente, il profondo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I lettori l'hanno descritto come un racconto accattivante e coinvolgente che esplora i temi complessi dell'amore, dell'amicizia e della resilienza. Le descrizioni vivide e la capacità di evocare forti emozioni sono state evidenziate come punti di forza significativi. Nel complesso, il libro è consigliato come una lettura imperdibile.

Vantaggi:

Scritto in modo unico, coinvolgente dal punto di vista emotivo, personaggi relazionabili, trame ben sviluppate, forte impatto emotivo, avvincente dall'inizio alla fine, altamente raccomandato dai lettori, narrazione eccezionale, facile da leggere e temi rilevanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato contro specifici, ma alcuni hanno fatto intendere che l'intensità emotiva potrebbe essere opprimente (ad esempio, “pianti a dirotto”). È stata anche menzionata la possibilità che le discussioni si protraggano per giorni, cosa che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

fin: a story of love and hope

Contenuto del libro:

Nato a Brooklyn, NY, e dopo aver trascorso molti dei suoi anni formativi a Miami, FL, Gamal Williams risiede ora nella zona di Hampton Roads, in Virginia.

Si è arruolato in Marina nel 1999 ed è diventato un tecnico elettronico dell'aviazione. È andato in pensione nel 2019, dopo una carriera ventennale di successo con il grado di sottufficiale capo. Ora trascorre il suo tempo scrivendo e passando il tempo con i suoi figli. Tifoso sfegatato dello sport newyorkese, amante della musica e avido lettore, si è cimentato nella scrittura come valvola di sfogo dopo una lunga battaglia contro l'alcolismo.

“Non mi sono mai visto come uno scrittore, sicuramente non mi sono mai visto scrivere un libro. Ma tutti noi abbiamo un talento nascosto, un desiderio ardente di fare qualcosa, di fare o creare qualcosa di speciale, anche se solo per noi stessi. Il più delle volte, però, abbiamo troppa paura di agire. Abbiamo solo una possibilità in questa cosa chiamata vita, perché lasciare che la paura ci soffochi? Perché non vedere quanto possiamo essere grandi? Siate grandi! “.

Il suo primo romanzo, “Fin: una storia d'amore e di speranza”, è iniziato come un sogno ricorrente che non riusciva a scacciare. Definito “avvincente”, “accattivante” e “una montagna russa”, è ora un romanzo pluripremiato!

*2022 Vincitore del premio Spring Book Fest per la narrativa letteraria*.

*2022 Vincitore del premio Spring Book Fest per l'età matura*.

*2021 Vincitore dell'American Fiction Award come miglior saga familiare.

*2021 Finalista dell'American Fiction Award nella categoria Best New Fiction.

*2021 Finalista all'American Fiction Award nella categoria Best Coming of Age.

*2021 Finalista al Premio American Fiction nella categoria Best Urban Fiction.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735524702
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

fin: una storia d'amore e di speranza - fin: a story of love and hope
Nato a Brooklyn, NY, e dopo aver trascorso molti dei suoi anni formativi...
fin: una storia d'amore e di speranza - fin: a story of love and hope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)