Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua perspicace comprensione della filosofia e del suo rapporto con il cristianesimo. Tuttavia, ha ricevuto critiche significative per il design poco attraente e semplicistico della copertina.
Vantaggi:Il libro fornisce preziose intuizioni sulla filosofia e sul cristianesimo. L'autore lo elogia come un'opera magnifica.
Svantaggi:Il design della copertina è deludente e considerato povero, privo di immagini o testi vivaci, il che è una delusione per i collezionisti e per coloro che tengono alla presentazione.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Filosofa y cristianismo: Pensamiento integral e integrador
Nei suoi libri precedenti, in particolare in Historia, Fe y Dios, Alfonso Ropero sottolinea la necessità, come credenti, di conoscere e approfondire le nostre radici storiche.
In questo libro parla del rapporto tra filosofia e cristianesimo, analizzando i punti in comune e le importanti differenze, dimostrando che non si tratta di concetti antagonisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)