Punteggio:
Il libro è stato elogiato per i suoi personaggi coinvolgenti, la scrittura umoristica e la trama imprevedibile. I recensori hanno apprezzato gli elementi eccentrici e le sfumature filosofiche. Viene descritto come un esordio brillante che fa divertire e ridere i lettori.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, scrittura umoristica e arguta, trama imprevedibile, momenti eccentrici e memorabili, forte legame con la California del Sud, viaggio coinvolgente e ricco di spunti di riflessione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare l'umorismo bizzarro o di nicchia, e il crossover di personaggi potrebbe piacere meno a chi non ha familiarità con questo stile stravagante.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Chemical Philosophy: A Novel of Discovery
L'apatia è morte, mentre trovare la passione è vivere.
Ma che dire delle passioni folli dell'amore amoroso e dell'amore per se stessi, che aspirano allo zenit della follia e dell'abbandono sconsiderato? Esiste una zona grigia, forse preannunciata da Siddharta Gautama, il Buddha storico? Vale la pena lottare per questa dimora di pace ed è raggiungibile? In questa storia di spiritualità e scoperta, seguiamo le vite di persone rassegnate a vivere in bianco e nero, e seguiamo la distruzione totale dell'ego da parte del fuoco celeste, a riprova, forse, del fatto che caricarsi degli attaccamenti del mondo può davvero portare a un nirvana antitetico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)