Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per l'esegesi approfondita e il commento dettagliato di Filippesi, in particolare per l'approccio ai passaggi più impegnativi. Tuttavia, ci sono preoccupazioni circa la qualità della rilegatura, con segnalazioni di alcune copie prodotte male.
Vantaggi:Il volume fornisce un'esegesi ampia e dettagliata, affronta in modo approfondito ogni questione esegetica ed è ben strutturato, rendendolo altamente applicabile per uno studio biblico serio. Include introduzioni complete, traduzioni, note testuali e interpretazioni ponderate. L'autore è encomiabile per non aver evitato le domande difficili e per aver spiegato le principali questioni interpretative.
Svantaggi:La qualità della rilegatura del libro è stata criticata come scadente, con conseguenti preoccupazioni sulla durata del libro e sul rapporto qualità-prezzo. La qualità della produzione non è omogenea nelle diverse tirature.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Philippians 2:19-4:23: Evangelical Exegetical Commentary
Nell'epistola ai Filippesi, Paolo affronta le lotte interne e le pressioni esterne che la Chiesa doveva affrontare. Nella lettera presenta la vita sacrificale di Cristo come esempio supremo, “il fondamento etico di tutta la vita”, e poi invita i credenti a imitare Cristo nella loro vita.
In questo volume, Mark J. Keown esamina scrupolosamente Filippesi con un occhio chiaro al testo originale e un orecchio attento alla cultura del primo secolo, interagendo allo stesso tempo con l'intera storia della ricerca su Filippesi.
Keown considera anche con attenzione l'importanza teologica e devozionale della lettera per i credenti di oggi. Il risultato è il commento più completo su Filippesi mai pubblicato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)