Fili di quercia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fili di quercia (Brooks Frazier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Oakum Strands” di Brooks Frazier è un'avvincente avventura marina che trasporta i lettori nei mari tropicali, con immagini ricche e una narrazione che ricorda i classici della letteratura di mare. Unisce la narrazione divertente di avventure reali con approfondimenti sulla vita e la cultura marittima.

Vantaggi:

Ben scritto, con descrizioni vivide, storie divertenti e informative, uno stile narrativo affascinante e un forte sviluppo dei personaggi in un'ambientazione marittima unica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro si rivolga principalmente a coloro che sono interessati alla storia marittima, limitando forse il suo pubblico al di fuori di queste preferenze.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Oakum Strands

Contenuto del libro:

Unisciti a un ventenne americano nelle sue avventure a bordo di una goletta di legno a due alberi nel Mare di Giava, nel sud-est asiatico.

Qui ci sono le sue storie vere di incontri con rituali bizzarri, pirati, esplorazione di un vulcano vivo, incagli e altro ancora. Ricche di suspense, drammi ed emozioni, queste storie vi accompagneranno nei suoi viaggi verso l'età adulta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781034848639
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fili di quercia - Oakum Strands
Unisciti a un ventenne americano nelle sue avventure a bordo di una goletta di legno a due alberi nel Mare di Giava, nel sud-est asiatico. Qui ci sono...
Fili di quercia - Oakum Strands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)