Filati letterari: Progetti all'uncinetto ispirati ai libri classici

Punteggio:   (4,7 su 5)

Filati letterari: Progetti all'uncinetto ispirati ai libri classici (Cindy Wang)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi schemi all'uncinetto ben scritti e adorabili, ispirati alla letteratura classica. I recensori apprezzano la chiarezza delle istruzioni e la varietà di schemi disponibili, che lo rendono adatto sia alle principianti che alle uncinettiste più esperte. Tuttavia, alcuni utenti ritengono che il libro abbia dei personaggi non abbastanza accattivanti e che i principianti potrebbero trovare alcuni progetti troppo complessi senza una guida aggiuntiva.

Vantaggi:

Schemi ben scritti, facili per i principianti, include lezioni di uncinetto in superficie, una varietà di disegni ispirati alla letteratura, istruzioni chiare, foto a colori e progetti adorabili.

Svantaggi:

Alcuni schemi possono essere troppo avanzati per i veri principianti, mancano di varietà di caratteri e alcuni utenti desiderano più immagini che mostrino i pezzi finiti da diverse angolazioni.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Literary Yarns: Crochet Projects Inspired by Classic Books

Contenuto del libro:

Dai una svolta letteraria ai tuoi amigurumi con oltre 20 progetti all'uncinetto carinissimi ispirati ai classici della letteratura, il regalo perfetto per gli amanti dei libri e per le appassionate di ogni livello.

Imparate a realizzare adorabili bambole all'uncinetto dei vostri personaggi letterari preferiti, tra cui Anna di Green Gables, Elizabeth Bennet e Sherlock Holmes!

Gli amanti della letteratura possono decorare gli scaffali delle librerie, proclamare l'amore per la lettura e mostrare le proprie abilità artigianali con adorabili personaggi amigurumi all'uncinetto, semplici da realizzare e a cui è impossibile resistere! Tutto ciò che serve sono alcuni materiali facilmente reperibili e le abilità di uncinetto dei principianti, e presto vi ritroverete con i vostri personaggi preferiti della letteratura classica, tra cui:

- Elizabeth Bennet (Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen)

- Il coniglio bianco (Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll)

- Sherlock Holmes (Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle)

- Ebenezer Scrooge (Canto di Natale di Charles Dickens)

- Jay Gatsby e Daisy Buchanan (Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald)

- Quasimodo ed Esmerelda (Il gobbo di Notre-Dame di Victor Hugo)

- Il capitano Achab e Moby Dick (Moby Dick di Herman Melville)

- Anne Shirley (Anne of Green Gables di Lucy Maud Montgomery)

Literary Yarns presenta adorabili personaggi che abbelliscono le pagine di 25 romanzi classici, opere teatrali e libri di fiabe. Realizzateli per i vostri amici, decorate la vostra casa con loro o usateli come le action figure più carine che possiate immaginare. I materiali sono facilmente reperibili e le tecniche sono semplici per chi lavora all'uncinetto almeno a livello base.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594749605
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Filati letterari: Progetti all'uncinetto ispirati ai libri classici - Literary Yarns: Crochet...
Dai una svolta letteraria ai tuoi amigurumi con oltre...
Filati letterari: Progetti all'uncinetto ispirati ai libri classici - Literary Yarns: Crochet Projects Inspired by Classic Books

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)