Punteggio:
Le recensioni del terzo libro della serie “L'ordine dei vampiri” sottolineano soprattutto la profondità emotiva, la narrazione accattivante e gli archi narrativi coinvolgenti dei personaggi, con particolare attenzione al personaggio di Cain. I lettori esprimono la loro eccitazione e dipendenza dalla trama, ricca di colpi di scena, suspense e romanticismo. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi con il personaggio di Destiny e con il finale a rischio che li lascia desiderare di più.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e appassionante con un mix di romanticismo, suspense e dramma.
⬤ Profondità emotiva e legame con il personaggio di Cain, con un forte sviluppo del carattere.
⬤ Lydia Michaels ha scritto bene, fornendo descrizioni accattivanti e intrecci narrativi.
⬤ Colpi di scena sorprendenti che tengono il lettore in bilico.
⬤ Buon ritmo e continuazione della serie dai libri precedenti.
⬤ Alcuni lettori non amano il personaggio di Destiny, trovando difficile stabilire un legame con lei.
⬤ I finali a strappo lasciano i lettori desiderosi di saperne di più e possono essere frustranti.
⬤ Richiede la lettura dei libri precedenti per apprezzare appieno la storia, il che può scoraggiare i nuovi lettori.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Prodigal Son
Lydia Michaels, autrice di bestseller, tesse una storia ferocemente coinvolgente di fame immortale, lussuria e nobile sacrificio nell'ossessionante continuazione della serie de "L'ordine dei vampiri".
Cain Hartzler ha un passato tormentato e un conto in sospeso. Dopo aver perso la compagna a cui era destinato, è stato condannato a una vita eterna di dolore e sacrificio solitario. Per servire uno scopo, intraprende una crociata mortale per cacciare e distruggere il letale vampiro che massacra le femmine mortali nei boschi della Pennsylvania. Ma il suo onore viene messo a dura prova quando l'impicciona giornalista del telegiornale, Destiny Santos, si mette sulla sua strada.
La sciocca ambizione spinge Destiny nel bosco, ma invece di trovare una pista, scopre un sinistro esercito di vampiri feroci in cerca di sangue. Disperata per la fuga, spara all'unico immortale disposto a proteggerla da morte certa.
Mentre i sinistri vampiri si avvicinano, Cain non ha altra scelta che prendere il sangue della femmina umana per sopravvivere. Ferito mortalmente, deve fuggire vivo dal bosco o infrangere il suo più grande voto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)