Figlie del mare

Punteggio:   (4,4 su 5)

Figlie del mare (Hr Mason)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Figlie del mare” è stato molto apprezzato per la sua narrazione avvincente, ricca di colpi di scena, suspense e un'accattivante miscela di elementi storici e paranormali. Sebbene la storia inizi lentamente, molti lettori riferiscono che diventa avvincente man mano che procede, tenendoli attaccati fino alla fine. Sebbene vi siano alcune critiche riguardanti lo sviluppo dei personaggi e il ritmo, in particolare verso la conclusione, l'accoglienza generale è entusiastica, con i lettori che esprimono il desiderio di esplorare altre opere dell'autore.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con suspense e colpi di scena, elementi storici e paranormali ben sviluppati, forti legami con i personaggi, tiene i lettori attaccati per tutta la durata, molto ben scritto.

Svantaggi:

Inizio lento della storia, alcune perplessità sullo sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il ruolo della madre di Runa, e il finale sembra affrettato rispetto al buon ritmo della prima metà.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Daughters of the Sea

Contenuto del libro:

Runa Brandon è na zionale e incerta, ed è stata sfruttata più di una volta. Dopo essersi liberata da una relazione violenta, Runa inizia una nuova vita a Departure Cove, nell'Oregon. Sua madre, Asta, ritiene che Departure Cove nasconda troppi segreti che è meglio lasciare sepolti, compresa l'identità del padre di Runa.

Quando Runa arriva a Departure Cove, iniziano ad accadere cose strane. Runa ha visioni spaventose, sogni inquietanti e cambiamenti fisici inspiegabili. Poi Runa incontra Chase Everwine, un uomo ricco e misterioso che insegue Runa con una passione che la travolge.

Runa si innamora di Chase, nonostante Asta l'abbia avvertita che non ci si può fidare della sua famiglia. Segreti ed enigmi si susseguono sulla scia di Chase e quando Runa vede la tenuta di famiglia, Everwine Manor, si sente attratta da essa. Non capisce perché la casa la chiami, ma è costretta a scoprirlo.

Quello che Runa non sa è che fa parte di una lunga stirpe di donne, dotate di doni inspiegabili e attratte dal potere del mare. Mentre Runa scopre gli incredibili segreti del suo albero genealogico, si rende conto che suo marito è più di quanto sembri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922359742
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figlie del mare - Daughters of the Sea
Runa Brandon è na zionale e incerta, ed è stata sfruttata più di una volta. Dopo essersi liberata da una relazione violenta, Runa inizia una...
Figlie del mare - Daughters of the Sea
Figlie del mare - Daughters of the Sea
Runa Brandon è na zionale e incerta, ed è stata sfruttata più di una volta. Dopo essersi liberata da una relazione violenta, Runa inizia una...
Figlie del mare - Daughters of the Sea
Niente di nascosto rimane mai - Nothing Hidden Ever Stays
Abbandonata in ospedale quando aveva solo tre anni, Aubrey Ross è cresciuta come una protetta dello Stato,...
Niente di nascosto rimane mai - Nothing Hidden Ever Stays
L'albero dei ricordi - The Remembering Tree
Ancora impegnata a raccogliere i cocci dopo l'improvvisa morte del marito, Gemma Clayborn prende la figlia quindicenne Opal e si dirige...
L'albero dei ricordi - The Remembering Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)