Figlia di Iside

Punteggio:   (4,8 su 5)

Figlia di Iside (Reina Cruz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La figlia di Iside” è un racconto soprannaturale ben scritto che combina umorismo, suspense e forte sviluppo dei personaggi, concentrandosi in particolare sulla protagonista, Sunday, che naviga con le sue abilità uniche in un misterioso aldilà pieno di creature intriganti e relazioni complesse.

Vantaggi:

Personaggi amabili, trama divertente, stile di scrittura facile e coinvolgente, colpi di scena ricchi di suspense, equilibrio tra umorismo e temi più pesanti, incorporazione della mitologia egizia e un ritmo sorprendente con continui nuovi sviluppi.

Svantaggi:

Alcuni personaggi secondari possono essere confusi e simili, il che può rendere difficile tenerne traccia, e il cambiamento di tono nel secondo atto può essere stridente per alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Daughter of Isis

Contenuto del libro:

Sunday Elm ha la vista.

Creature provenienti da un universo parallelo le fanno visita senza preavviso, aggravando le ansie quotidiane e creando strani ospiti in casa.

Dopo che un incidente ha causato la morte del padre di Sunday, i confini tra questo e l'altro mondo si confondono senza che lui le faccia da scudo. Quando Sunday incontra un misterioso uomo con la Vista, scopre che le recenti morti di altri veggenti potrebbero essere legate a qualcosa di più sinistro.

Insieme a uno strano gruppo di compagni ritrovati, Sunday si trova a dover svelare un mistero ad alto rischio prima che il suo nome arrivi in cima alla lista della Morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633374393
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figlia di Iside - Daughter of Isis
Sunday Elm ha la vista.Creature provenienti da un universo parallelo le fanno visita senza preavviso, aggravando le ansie quotidiane e creando...
Figlia di Iside - Daughter of Isis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)