Figlia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Figlia (Tamara Duda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione avvincente che, pur non essendo un memoir tradizionale, trascina i lettori nelle vite degli individui nel Donbass, esplorando i temi della speranza in mezzo alle avversità. Presenta un mix di esperienze banali e straordinarie, fornendo spunti emotivi.

Vantaggi:

Narrazione affascinante e coinvolgente, esplorazione coinvolgente delle esperienze dei personaggi, temi della speranza e della resilienza, stile di scrittura bello rispetto ai resoconti storici tradizionali.

Svantaggi:

La scrittura in stile stream-of-consciousness potrebbe non piacere a tutti i lettori; non è un libro di memorie convenzionale.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Daughter

Contenuto del libro:

Come afferma l'autrice, il suo libro... parla anche di coraggio, del coraggio vero e proprio di rivendicare ciò che è tuo di diritto, di riconoscerlo, di battere i tacchi e di non cedere mai a nessuno ciò che è tuo, la tua casa, la tua patria, il tuo cuore, il tuo diritto di camminare a testa alta....

L'autrice definisce il suo romanzo Figlia parte dello sforzo bellico. L'eroina assorbe sia ciò che io (l'autrice) ho vissuto personalmente sia le esperienze di molti combattenti, volontari militari e sfollati che il destino ha fatto incontrare. È diventata una “roccaforte” per molte persone.

Vivremo” dice l'eroina. “Certo, vivremo! Questo libro diventerà sicuramente un classico della narrativa e del giornalismo di guerra e una pietra miliare per la nostra comprensione di ciò che sta accadendo oggi in Ucraina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771616720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:350

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figlia - Daughter
Come afferma l'autrice, il suo libro... parla anche di coraggio, del coraggio vero e proprio di rivendicare ciò che è tuo di diritto, di riconoscerlo, di battere i tacchi e...
Figlia - Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)