Figli della terra

Figli della terra (John Bromley)

Titolo originale:

Sons of the Earth

Contenuto del libro:

Nel 1897, dopo la morte dei genitori, i tre fratelli Pearson sono giunti a un bivio della loro vita. Essendo cresciuti nella fattoria di famiglia, si è sempre pensato che avrebbero continuato la tradizione, ma due dei fratelli hanno ambizioni proprie.

Il più giovane, John, ha sempre desiderato diventare un soldato, mentre il più grande, Paul, vede il suo futuro e la sua fortuna nei giacimenti d'oro appena scoperti in Sudafrica. Matthew, che ha l'agricoltura nel sangue, si sente tradito dai suoi fratelli ed è determinato a tenersi la fattoria ad ogni costo. Mentre le loro strade si separano, l'amarezza di Matthew si intensifica, danneggiando chiunque ostacoli le sue ambizioni.

Con lo scoppio della Seconda guerra boera, sia John che Paul affrontano le proprie tragedie e i propri tradimenti, con circostanze che si ripercuotono su tutti e tre i fratelli. Gli eventi giungono al culmine quando i tre fratelli si riuniscono in Inghilterra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398466029
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:548

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figli della terra - Sons of the Earth
Nel 1897, dopo la morte dei genitori, i tre fratelli Pearson sono giunti a un bivio della loro vita. Essendo cresciuti nella fattoria di...
Figli della terra - Sons of the Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)