Figli della brutalità

Punteggio:   (4,3 su 5)

Figli della brutalità (Daniel Jeudy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sons of a Brutality di Daniel Jeudy ha raccolto un mix di recensioni positive e negative, con molti che ne hanno lodato la narrazione ben scritta, il ricco sviluppo dei personaggi e l'avvincente suspense. Il romanzo è descritto come un cupo thriller ambientato a Los Angeles, con personaggi complessi e una trama intrecciata con elementi di occulto e brutalità. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la violenza grafica fuori luogo e la storia mediocre rispetto ad altre opere del genere.

Vantaggi:

Ben scritto e ricco di descrizioni
trama coinvolgente e avvincente
forte sviluppo dei personaggi
ambientazione vivida di Los Angeles
combina elementi di suspense, mistero e brivido
consigliato agli appassionati di thriller polizieschi.

Svantaggi:

La violenza grafica e le scene raccapriccianti possono disturbare
alcuni lettori hanno avuto difficoltà a entrare nella storia
caratterizzato come mediocre da alcuni fan del genere
non adatto a chi cerca una lettura leggera.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sons of Brutality

Contenuto del libro:

UNO SNUFF CLUB SATANICO

UN VIGILANTE SPIETATO

UN'INTRICATA RETE DI INGANNI

DI CHI CI SI PUÒ FIDARE?

Los Angeles è una città sotto assedio.

Quando il detective Addison Mowbray inizia a indagare sugli omicidi di due giovani donne nelle colline di Hollywood, non riesce a immaginare dove porterà il caso. Sospetta che i crimini siano stati ispirati da un fascino occulto, a causa di alcune parti del corpo mancanti e della croce cristiana invertita marchiata sui seni delle vittime. Ma a parte il capriccioso partner di Addison, Jed, l'unica altra persona interessata a seguire questa linea di indagine è Lilly Coniglio, medico legale del Dipartimento del Coroner. La polizia di Los Angeles è già sottoposta a un'immensa pressione pubblica a causa della cattiva stampa che un altro assassino - un vigilante - ha portato alla loro porta: è passato più di un anno da quando il primo esponente della criminalità organizzata si è presentato pieno di buchi, con un distintivo di plastica della polizia accanto al corpo.

Mentre Addison e Jed navigano in un torbido e inquietante paesaggio occulto in cerca di risposte, scoprono qualcosa di ancora più terrificante di un assassino che si nasconde nell'ombra: un'organizzazione così vile e potente da cambiare le loro vite per sempre. I due inquieti detective sono tutto ciò che si frappone tra questa organizzazione e una spettacolare stagione di carneficine.

Ambientato su uno sfondo di desolazione urbana e disuguaglianza sociale, Figli della Brutalità combina protagonisti profondamente imperfetti con mostri umani, integrando dialoghi forti, azione violenta e avvincente Suspense.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922565099
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figli della brutalità - Sons of Brutality
UNO SNUFF CLUB SATANICO UN VIGILANTE SPIETATO UN'INTRICATA RETE DI INGANNI DI CHI CI SI PUÒ FIDARE? Los Angeles è una città sotto...
Figli della brutalità - Sons of Brutality
Il Vecchio - The Old Man
UNA STELLA DEL FOOTBALL LICEALE UN MAGNATE DEL TRAFFICO DI ESSERI UMANI UN MEMBRO DI UNA BANDA DI SBANDATI IL MALE INDOSSA MOLTI VOLTI Los Angeles Est è...
Il Vecchio - The Old Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)