Figli della Bibbia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Figli della Bibbia (Juanita Nobles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per insegnare ai bambini le storie della Bibbia in modo coinvolgente e accessibile. I recensori ne apprezzano la semplicità, le illustrazioni accattivanti e l'approccio dell'autore nel rendere le lezioni applicabili alla vita dei bambini.

Vantaggi:

Grande risorsa per la scuola domenicale, utile per i nuovi responsabili del ministero dei bambini, illustrazioni accattivanti, le storie semplificano le complesse narrazioni bibliche, include domande applicative per una comprensione più profonda, adatto a varie fasce d'età, ideale per la lettura della buonanotte, fornisce racconti biblici accurati e unici.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il libro troppo semplicistico o desiderare un contenuto più approfondito, critiche limitate rilevate nelle recensioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of the Bible

Contenuto del libro:

Sapevate che nella Bibbia ci sono molti bambini? Re Davide era un ragazzino che uccise un gigante con una fionda.

Mosè aveva una sorella che vegliava su di lui quando il re malvagio voleva ucciderlo. Giosia divenne re quando aveva solo otto anni! Questo libro parla di bambini come voi, vissuti ai tempi della Bibbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635241518
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figli della Bibbia - Children of the Bible
Sapevate che nella Bibbia ci sono molti bambini? Re Davide era un ragazzino che uccise un gigante con una fionda. Mosè aveva una...
Figli della Bibbia - Children of the Bible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)