Punteggio:
Il libro “Trusting God in Trying Times” (Fidarsi di Dio in tempi difficili) di Don Green è stato lodato per il suo fondamento biblico e per le sue intuizioni personali sulla fiducia in Dio in mezzo alle prove, utilizzando il libro di Abacuc come riferimento chiave. Molti recensori l'hanno trovata una guida incoraggiante e pratica per i credenti che affrontano le difficoltà, sottolineandone la profondità teologica e il tono pastorale.
Vantaggi:⬤ Fornisce risposte bibliche alle domande sulla sofferenza e sulle prove.
⬤ Facile da capire e da raccontare, con aneddoti personali che rendono il messaggio d'impatto.
⬤ Incoraggia i lettori a fidarsi di Dio nei momenti difficili.
⬤ Capitoli brevi che lo rendono accessibile ai lettori in difficoltà.
⬤ È altamente raccomandato dai pastori e dai responsabili delle chiese per lo studio personale e comunitario.
Alcuni lettori potrebbero desiderare discussioni teologiche più dettagliate o un'esegesi più approfondita. Alcuni potrebbero ritenere che le storie personali possano mettere in ombra i punti teologici.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Trusting God in Trying Times: Studies in the Book of Habakkuk
La Bibbia ci dice di aspettarci prove difficili come parte della vita cristiana.
Sapete di dovervi fidare di Dio quando arrivano i momenti difficili, ma come fate a fidarvi di Dio quando la vita sembra crollare? Questo studio che cambia la vita, tratto dal libro di Abacuc, vi insegnerà come passare dalle prove al trionfo spirituale, anche se le circostanze non cambiano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)