Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
cuntstruck
Le cose ai margini sono al centro di cuntstruck di Kate Northrop: un uomo accovacciato su un tetto con le braccia intorno alle ginocchia, i bambini che corrono sui tetti delle case a schiera di notte, le decorazioni fantasma legate agli alberi, gli occhi sfocati dell'addetto allo Scrambler alla fiera, il cerchio di schiuma intorno a un tombino.
Il mondo di cuntstruck è allo stesso tempo il mondo che c'era (il drive-in che ora è solo un campo) e il mondo che non c'era (quello in cui camminiamo e giriamo intorno ma in cui non riusciamo a trovare una via d'accesso); è inverno (un uomo sulla strada vuota nella neve) ed estate (le erbe che schiumano contro una barca); è certezza (la pioggia che batte contro la casa) e incertezza (il cane del vicino in mezzo al laghetto nel cuore della notte). In cuntstruck di Kate Northrop, le cose "si allontanano da noi" e noi vediamo "come sull'orlo del baratro".
cuntstruck cambia ciò che vediamo e come lo vediamo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)