Punteggio:
Il libro contiene una raccolta di fiabe carine che, pur essendo ben scritte, potrebbero essere più adatte a un pubblico giovane. I lettori apprezzano l'esperienza coinvolgente della lettura senza le distrazioni dei media moderni, ma alcuni riscontrano problemi di formattazione e la mancanza di conclusioni esaurienti nelle storie.
Vantaggi:Storie ben scritte, esperienza coinvolgente, adatta a chi ama usare l'immaginazione, include un indice interattivo.
Svantaggi:Si rivolge principalmente a un pubblico giovane, alcuni problemi di formattazione con i caratteri sostituiti da caselle per le domande, molte storie mancano di un senso compiuto o di un significato più profondo.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Irish Fairy Tales
Nello scrivere queste affascinanti storie, Edmund Leamy si è rivolto al passato gaelico per dare agli irlandesi qualcosa che potesse infondere in loro l'amore per la bellezza e la dignità delle tradizioni del loro Paese.
I racconti affascinanti e poetici contenuti in questo libro includono “La principessa Finola e il nano”, “L'albero fatato di Dooros”, “La casa nel lago”, “Il piccolo gatto bianco”, “Le lance d'oro” e “La grotta incantata”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)