Feste di New York: Viste da privati

Punteggio:   (4,1 su 5)

Feste di New York: Viste da privati (Jamee Gregory)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulle feste newyorkesi offre un mix di belle fotografie e approfondimenti sull'organizzazione di eventi in un contesto di alto livello, anche se i pareri sono discordanti sul suo valore complessivo e sui contenuti. Mentre alcuni lettori apprezzano l'estetica e le idee presentate, altri trovano la narrazione priva di profondità e si sentono delusi dalla percezione di pretenziosità e mediocrità delle feste presentate.

Vantaggi:

Offre belle fotografie, interessanti approfondimenti sulle feste di New York e sulle idee di intrattenimento, presenta una varietà di padroni di casa e di stili di festa, enfatizza un mix di elementi ad alto e basso budget e presenta un divertente dietro le quinte di eventi sociali d'élite.

Svantaggi:

Mancano consigli e ricette sostanziali per le feste, alcuni lo considerano pretenzioso e superficiale, c'è delusione per la rappresentazione di eventi ordinari piuttosto che straordinari e sentimenti contrastanti sulla presentazione e sullo stile narrativo dell'autore.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

New York Parties: Private Views

Contenuto del libro:

Una visione da insider: un invito a fantasiose feste private nelle eleganti case dei più celebri padroni di casa di New York. Esperti del settore condividono i loro segreti di intrattenimento.

Unitevi a Jamee Gregory come ospite di alcune delle feste private più esclusive di New York. Visitate le case di esperti del gusto del mondo della moda, della finanza e del design, tra cui Michael Kors, Evelyn e Leonard Lauder, Tory Burch e Jamie Drake. Osservateli dietro le quinte, mentre fanno la spesa nei mercati agricoli, sistemano i fiori, decorano i tavoli, scelgono i menu, allestiscono sale da pranzo e salotti, terrazze e giardini e si preparano a ricevere gli amici con grande stile.

Seguite gli incontri del gruppo socievole di Manhattan durante l'anno, dai cocktail di SoHo allo splendore della Quinta Strada, da una cena in tenda a Bridgehampton a una colazione a caccia a Millbrook, e scoprite come intrattengono i loro ospiti con stile. Dalle lenzuola di Porthault ai bicchieri di plastica, in jeans o in abito da sera, in occasione di feste eleganti, compleanni fantasiosi o brunch intimi, questo libro presenta innumerevoli eventi di ispirazione.

I sofisticati organizzatori di feste discutono di ciò che rende una festa un successo: dagli inviti memorabili alle ricette di cocktail, dai posti a sedere ai tocchi speciali di benvenuto. I ritratti di stanze uniche piene di ospiti glamour mostrano lo svolgersi delle feste.

Fotografie informative in primo piano catturano i dettagli di riunioni accuratamente orchestrate, offrendo al lettore una miriade di idee.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847834037
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Feste di New York: Viste da privati - New York Parties: Private Views
Una visione da insider: un invito a fantasiose feste private nelle eleganti case dei più celebri...
Feste di New York: Viste da privati - New York Parties: Private Views

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)