Festa del broncio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Festa del broncio (Sarah McColl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una bella storia in rima, che trasmette un messaggio importante sul riconoscimento dei sentimenti e sulla realtà delle giornate storte, illustrata con immagini accattivanti che piacciono sia ai bambini che agli adulti.

Vantaggi:

Splendide illustrazioni, grande messaggio sui sentimenti, storia creativa, adatto a tutte le età, ben accolto dai bambini piccoli, include versi in rima.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pout Party

Contenuto del libro:

Una storia che ritrae in modo giocoso quanto possa essere difficile dare il meglio di sé quando ci si sveglia dal lato sbagliato del letto.

La povera Rue si sveglia dal lato sbagliato del letto. Niente la rende felice. Persino i suoi calzini non collaborano. Quando arriva a scuola, tutti i suoi amici vogliono giocare, ma lei non ne ha voglia. Invece, invita tutti a unirsi a lei in una festa con il broncio. “Niente giochi, niente torta. Non siate felici o eccitati”. Sfortunatamente, tutti pensano che la festa di Rue sia divertente e vengono a mostrare i loro bronci più grandi. In men che non si dica, tutti ridono, ma riuscirà Rue a trovare l'umorismo quando l'unica cosa che vuole fare è brontolare?

Illustrato in splendidi e luminosi colori pastello, Pout Party è una storia dolce e divertente per tutti i bambini che si sentono fuori luogo e hanno bisogno di un sorriso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648230172
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Festa del broncio - Pout Party
Una storia che ritrae in modo giocoso quanto possa essere difficile dare il meglio di sé quando ci si sveglia dal lato sbagliato del letto .La...
Festa del broncio - Pout Party

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)