Festa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Festa (Alexandra Antonopoulos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la profondità poetica, la vivacità delle immagini e l'esplorazione di intense emozioni e relazioni umane. I lettori sono trascinati in viaggi stimolanti attraverso le parole dell'autore, che evocano forti esperienze sensoriali e riflessioni sull'esistenza. Tuttavia, la raccolta lascia anche alcuni lettori con la sensazione di essere sopraffatti o consumati dai suoi temi.

Vantaggi:

Immagini ricche e vivide
esplorazione profonda delle emozioni umane
poesia bella e stimolante
forti dettagli sensoriali
piace agli amanti della poesia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentirsi sopraffatti o consumati dai temi; la prospettiva unica sul cibo potrebbe non risuonare con tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Feast

Contenuto del libro:

Colpisce per la sua delicatezza, è vulnerabile quanto imponente, Feast segna l'arrivo di una voce essenziale.

Nella sua prima raccolta di poesie, Alexandra Antonopoulos dipinge un paesaggio primordiale di passione, sfida e ripetizione fatalista, addentrandosi in riflessioni sulla sacralità dell'amore e del sé. In Feast c'è un oscuro presentimento che crea un senso incrollabile di d j vu cosmico.

Vivide e crude, le poesie esplorano il pericolo insito nella vulnerabilità e l'ulteriore pericolo di nascondere le nostre verità più profonde. Feast getta uno sguardo senza fronzoli sulle relazioni e sulla disperazione che ribolle sotto la superficie, esplorando cosa significhi amare e conoscere pienamente se stessi, sfidando il lettore a divorare le contraddizioni intrinseche della vita con la stessa facilità del vino al miele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637529782
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Festa - Feast
Colpisce per la sua delicatezza, è vulnerabile quanto imponente, Feast segna l'arrivo di una voce essenziale. Nella sua prima raccolta di poesie, Alexandra Antonopoulos...
Festa - Feast

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)