Ferrari: Incontrare la leggenda

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ferrari: Incontrare la leggenda (Manferto Marco De Fabianis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente, lodato per la qualità e il contenuto informativo sulle Ferrari, comprese le illustrazioni e i dettagli storici. Tuttavia, ci sono lamentele per l'inclusione di foto di modellini di auto invece che di veicoli reali e per i problemi legati ai danni di spedizione.

Vantaggi:

Ottima qualità e informazioni, quasi tutte le Ferrari illustrate, informazioni sulla storia e sulle specifiche, eccellente come libro da tavolo.

Svantaggi:

Include foto di modellini di auto invece di veicoli reali, è arrivato danneggiato a causa di un imballaggio insufficiente.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ferrari: Meet the Legend

Contenuto del libro:

Una delizia per gli appassionati di auto! Questo sontuoso volume ripercorre la storia e le principali tappe dell'evoluzione del leggendario marchio Ferrari.

Presenta incredibili rendering di 40 delle Ferrari più emblematiche di tutti i tempi. Queste immagini ad alta definizione mostrano ogni minimo dettaglio dei modelli selezionati, che comprendono la 250 GTO (1962), la 275 GTB (1964), la 330 P3 (1966), la F355 Berlinetta (1994), la 430 Scuderia (2007) e la P540 SuperFast Aperta (2009).

Questa nuova edizione si arricchisce di un capitolo dedicato alle indimenticabili figure di Maranello e di uno che mette in relazione la storia della Ferrari con quella della Formula Uno, che ha dato e continua a dare un contributo fondamentale al mito del Cavallino Rampante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788854416727
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ferrari: Incontrare la leggenda - Ferrari: Meet the Legend
Una delizia per gli appassionati di auto! Questo sontuoso volume ripercorre la storia e le...
Ferrari: Incontrare la leggenda - Ferrari: Meet the Legend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)