Ferito

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ferito (Jr. Burgess Ben)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Wounded” di Ben Burgess Jr. racconta la storia straziante di Samantha Miller, una donna profondamente segnata da abusi infantili e tradimenti. Navigando in una vita piena di dolore, la letteratura esplora i temi dell'amore, della guarigione e della scoperta di sé, sottolineando l'importanza di superare il proprio passato. La narrazione è carica di emozioni e affascina i lettori con la sua rappresentazione cruda e autentica delle prove della vita.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva e i suoi personaggi autentici, e molti hanno sottolineato la capacità dell'autore di evocare sentimenti forti e di creare una narrazione avvincente e di facile lettura. La prosa è stata descritta come cinematografica e ben realizzata, rendendola una lettura potente e motivante. I temi dell'amore, della speranza e del superamento del trauma sono stati ben accolti e molti si sono trovati profondamente legati ai personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato impegnativi i contenuti grafici, in particolare quelli relativi all'orientamento e alle esperienze sessuali di Samantha, e alcuni hanno espresso un disagio iniziale che è migliorato con il proseguire della lettura. Alcune recensioni hanno menzionato problemi di ritmo, e alcuni hanno ritenuto che la parte centrale del libro abbia perso il loro interesse. Inoltre, il peso emotivo della storia potrebbe essere schiacciante per alcuni, portando a reazioni contrastanti sulla sua intensità.

(basato su 110 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wounded

Contenuto del libro:

Samantha Miller non ha avuto un inizio facile. Molestata da bambina e successivamente costretta a prostituirsi dalla madre tossicodipendente, Samantha ha imparato fin da piccola che non ci si può fidare degli uomini.

Il fatto di essere costantemente predata le ha insegnato a diventare una predatrice. Il suo obiettivo erano le donne, in particolare quelle etero o sposate. Come intrattenitrice in uno strip club locale, Samantha ha sfruttato le doti che le erano state attribuite.

A sua volta, la sua vita si è rapidamente avvitata su un pericoloso sentiero di violenza, seduzione e sfruttamento. Quando Sasha viene assunta come nuova barista, diventa il nuovo bersaglio di Samantha.

L'ultima cosa che Samantha si aspettava era di innamorarsi. Quando la tragedia colpisce, quella che una volta era una sfida potrebbe rivelarsi la sua rovina.

Samantha può guarire dal suo passato di abusi o rimarrà sempre ferita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645561354
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ferito - Wounded
Samantha Miller non ha avuto un inizio facile. Molestata da bambina e successivamente costretta a prostituirsi dalla madre tossicodipendente, Samantha ha imparato fin da...
Ferito - Wounded

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)