Punteggio:
Ferite d'amore offre un ritratto avvincente e stimolante della vita di Padre Pio, mescolando efficacemente narrazione e lezioni spirituali. Il libro è accessibile sia ai bambini che agli adulti, il che lo rende adatto a un ampio pubblico di lettori. Molti recensori sottolineano il suo stile narrativo coinvolgente e l'impatto positivo che ha sui lettori, in particolare sui più giovani che si sentono ispirati a emulare Padre Pio.
Vantaggi:⬤ Storia ispirata e ben raccontata
⬤ adatta a tutte le età
⬤ coinvolgente per bambini e adolescenti
⬤ ben scritta con profonde lezioni spirituali
⬤ integra fatti storici con elementi di fantasia
⬤ incoraggia un rapporto con il santo
⬤ le illustrazioni aggiungono valore
⬤ feedback positivo sia da parte dei genitori che dei giovani lettori.
Alcuni contenuti possono essere spaventosi per i lettori più giovani o sensibili, in particolare i riferimenti al tormento demoniaco; la complessità della vita di Padre Pio potrebbe essere difficile da catturare completamente in un solo libro.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Wounds of Love: The Story of Saint Padre Pio
Phillip Campbell, autore della serie best-seller The Story of Civilization di TAN Books, torna a offrire ai giovani cattolici un avvincente racconto storico della vita di San Pio da Pietrelcina. Ferite d'amore segue il viaggio di San Pio dalla sua giovinezza come ragazzo di campagna a Pietrelcina ai suoi giorni come amato frate prodigio di San Giovanni Rotondo.
La sua vita affascinante e stimolante si dipana in queste pagine, dai primi momenti in cui ricevette le Stimmate ai suoi scontri con il diavolo, dalla lettura delle anime ai rapporti toccanti che condivise con i suoi genitori e con tanti altri. Tuttavia, Ferite d'amore va oltre la semplice biografia, dando ampio spazio all'esplorazione dell'intensa vita interiore del grande santo cappuccino.
Scritto in uno stile narrativo coinvolgente e splendidamente illustrato, Ferite d'amore approfondirà il vostro amore per Padre Pio. Adatto a partire dai dieci anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)