Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia (Chad Lutzke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wounds to Wishes è una potente antologia con tre novelle incentrate sui temi del dolore e della perdita, realizzate dagli acclamati autori Chad Lutzke, Robert Ford e John Boden. Ogni storia esplora il viaggio emotivo di personaggi che affrontano traumi e sofferenze, con vari gradi di elementi horror intrecciati tra loro. La raccolta è stata molto apprezzata per la sua scrittura evocativa e per i temi trattati, anche se alcuni lettori hanno trovato alcune storie meno coinvolgenti di altre.

Vantaggi:

Una narrazione profondamente emotiva e coinvolgente che cattura la complessità del dolore.

Svantaggi:

Ogni novella è ben scritta e mette in luce il talento dei tre autori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wounds to Wishes: Tales of Mystery and Melancholy

Contenuto del libro:

Tre novelle separate ma stranamente collegate danno il via alla serie Dark Tide di Crystal Lake con storie di mistero e suspense.

LA STRANISSIMA TRAMA SULLE SUE LABBRAZIONI di Chad Lutzke: Quando una lettera d'addio è troppo da sopportare, un'assurda celebrazione della vita sembra l'unica via d'uscita. Mentre evita il biglietto d'addio lasciato dalla sua fidanzata, un uomo affranto dal dolore affronta una lista di cose da fare che avevano fatto insieme, completando voci che lo portano fuori dalla sua zona di comfort e nel regno del voodoo dei bassifondi, dove le verità vengono finalmente rivelate. Un altro racconto horror dall'autore di Stirring the Sheets e Of Foster Homes and Flies.

MY ONLY SUNSHINE di Robert Ford: Una madre affranta dal dolore ha cinque giorni per risolvere l'omicidio della figlia. La figlia di Caroline è stata rapita e uccisa più di quattro mesi fa. Ora, in un edificio abbandonato, nel cuore della notte, può parlare con il fantasma di Emma. Cinque giorni. Quattordici minuti al giorno. È tutto il tempo che Caroline ha per scoprire chi ha ucciso Emma e dire addio a sua figlia per l'ultima volta.

SUET di John Boden: I segreti oscuri e le cose più oscure sono l'eredità di un uomo solo. Corbin è un giovane solitario che ha finalmente rotto i legami di un lavoro da vampiro emotivo. Accetta il triste compito di esaminare il patrimonio dei suoi nonni defunti, per scoprire che la famiglia può risalire molto indietro nel tempo, così come i segreti e le ombre. Scoprirà che la famiglia che ha sempre conosciuto si è tenuta nascosta qualcosa e che l'eredità non è sempre monetaria. La storia ha denti e artigli e spesso non si lascia andare facilmente.

La serie Dark Tide di Crystal Lake continuerà presto con altri racconti di thriller-mistero e libri dell'orrore, compresi i temi del weird western, di Sherlock Holmes, dell'orrore del dolore, dell'orrore corporeo, di Halloween, della narrativa del mistero e dei thriller psicologici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957133126
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il bianco pallido - The Pale White
Dopo essere state trattenute contro la loro volontà in una casa usata per la tratta, tre ragazze pianificano la loro fuga.Alex: Una goth-punk...
Il bianco pallido - The Pale White
Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia - Wounds to Wishes: Tales of Mystery and...
Tre novelle separate ma stranamente collegate danno il...
Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia - Wounds to Wishes: Tales of Mystery and Melancholy
Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia - Wounds to Wishes: Tales of Mystery and...
Tre novelle separate ma stranamente collegate danno il...
Ferite ai desideri: Racconti di mistero e malinconia - Wounds to Wishes: Tales of Mystery and Melancholy
I fabbricanti di letti - The Bedmakers
In questo avvincente romanzo, ambientato nello scenario cruento della Chicago degli anni Settanta, due uomini anziani, stanchi della loro...
I fabbricanti di letti - The Bedmakers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)