Ferire

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ferire (Lucy van Smit)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “The Hurting” di Lucy Van Smit riflettono un'accoglienza ampiamente positiva, con molti che ne lodano la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la splendida ambientazione norvegese. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato frustrante l'ingenuità della protagonista e hanno ritenuto che la trama diventasse a tratti eccessivamente cupa o psicotica.

Vantaggi:

Trama avvincente e incalzante, scritta in modo eccellente con descrizioni vivide, personaggi ben delineati, in particolare la protagonista Nell, e una suggestiva ambientazione norvegese. Secondo molti lettori, il libro trascende la categoria dei giovani adulti e si rivolge a un pubblico più ampio. Il libro è stato descritto come un'opera imprescindibile, con colpi di scena e suspense da cardiopalma.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato irritante il comportamento del protagonista e hanno percepito la trama come troppo cupa o “psicopatica”. Alcune critiche hanno sottolineato che il mix di generi diversi non ha funzionato, mentre altri hanno ritenuto che il libro fosse a volte troppo cupo o non riuscisse a mantenere un ritmo coerente.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hurting

Contenuto del libro:

Nell non crede nell'amore finché non si innamora di Lukas.

Ma Lukas ha i suoi piani oscuri e, in questa storia di segreti nascosti e colpi di scena sconvolgenti, manipola Nell fino a portarla al punto di non ritorno. Fino a che punto è disposta a spingersi per amore?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911077862
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ferire - Hurting
Nell non crede nell'amore finché non si innamora di Lukas. Ma Lukas ha i suoi piani oscuri e, in questa storia di segreti nascosti e colpi di scena sconvolgenti,...
Ferire - Hurting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)