Fenway Park

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fenway Park (Raymond Sinibaldi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Nel giugno del 1967, il proprietario dei Red Sox Tom Yawkey dichiarò che Fenway Park era ormai obsoleto e che, senza l'aiuto della città per la costruzione di un nuovo stadio, avrebbe preso in considerazione la possibilità di trasferire la squadra. Quello stesso anno, un sogno impossibile si realizzò: i Red Sox, sfavoriti per 100 a 1, vinsero il campionato e un numero record di 1,7 milioni di tifosi visitò il Fenway.

Da allora, circa 110 milioni di tifosi hanno assistito alle partite dei Red Sox in quello che oggi viene definito “il campo da gioco più amato d'America”. Se un tempo il Fenway Park era noto per essere semplicemente simile a un magazzino, oggi le strade vicine ospitano un festival del baseball a ogni partita. Questi festival sono cresciuti fino a includere concerti, hockey, calcio e football delle scuole superiori.

Le pareti esterne del parco esaltano i successi di ogni squadra campione del mondo dei Red Sox e sventolano gli stendardi dei Red Sox Hall of Famers dalla nascita della squadra nel 1901. Gli immortali in bronzo dei Red Sox fanno la guardia all'ingresso del Gate B.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781540228376
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fenway Park
Nel giugno del 1967, il proprietario dei Red Sox Tom Yawkey dichiarò che Fenway Park era ormai obsoleto e che, senza l'aiuto della città per la costruzione di un nuovo stadio,...
Fenway Park
Allenamento primaverile a Bradenton e Sarasota - Spring Training in Bradenton and Sarasota
Il McKechnie Field di Bradenton, in Florida, è il più...
Allenamento primaverile a Bradenton e Sarasota - Spring Training in Bradenton and Sarasota

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)