Punteggio:
Il libro offre uno sguardo nostalgico e umoristico sulla vita a Felton, in California, negli anni Cinquanta e Sessanta. Unisce aneddoti personali e storia locale, catturando l'essenza della crescita in una piccola città. Sebbene il libro risuoni profondamente con i residenti locali, alcuni lettori hanno riscontrato inesattezze nei nomi e nei fatti.
Vantaggi:La narrazione coinvolgente con umorismo, il ricco contesto storico, gli aneddoti relativi ai residenti di Felton, evocano la nostalgia, catturano lo spirito della vita di una piccola città e forniscono una visione delle dinamiche comunitarie.
Svantaggi:Alcune imprecisioni nei nomi e negli eventi, potrebbero non risuonare con i lettori che non hanno familiarità con Felton, e le impressioni individuali potrebbero differire dalle prospettive dell'autore.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Felton Was So Fine: A Teenager's Impressions of 50 Years Ago, with Excursions Into the More Distant Past
Didascalia: Confuso, come al solito, nella classe di algebra di Ramponi, 1958 (a destra nella foto): Il Rev. Dr.
Dave Glass ha due paesi di origine. Il suo libro precedente, molto apprezzato, Aptos was Idyllic, racconta la sua infanzia dove risiedeva la famiglia di sua madre. Ha poi trascorso la sua adolescenza nella zona di Felton, dove la famiglia paterna ha vissuto fin dal 1860.
Questo libro fornisce una descrizione dettagliata e stravagante di Felton mezzo secolo fa, con ricordi colorati e inediti fino a 100 anni fa e prima.
Elogi per Aptos was Idyllic su Amazon.com: “X 'Grande libro con affascinanti storie brevi sulla crescita a metà del secolo.... Un must per chiunque viva o abbia trascorso una vacanza sulla costa californiana.
Boofy “X una riflessione divertente e coinvolgente sulla crescita nell'ovest selvaggio e infantile della piccola città della California¡K. Si riderà¡K e si vivranno momenti nostalgici che rimarranno nel tempo. T.
Williams, Seattle Altri dicono dell'autore: “X Gad, che alchimista! Preston A. Boomer, insegnante leggendario” X ”Leggerlo? (tesi di dottorato dell'autore) Forse quando andrò in pensione. No! Christine Glass, moglie dell'autore “X 'Dirty Dave (soprannome dell'autore al Camp Hammer) è il miglior narratore che conosciamo! Ex campeggiatori di Seaside, California.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)