Felicidad de Correr Cuesta Arriba, La

Punteggio:   (4,4 su 5)

Felicidad de Correr Cuesta Arriba, La (T. James Mark)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Contenuto del libro:

STATE PER INCONTRARE UNA PERSONA MOLTO SPECIALE. ATTENZIONE: PUÒ CAMBIARE LA VOSTRA VITA.

Il potere salvavita dei cani e della corsa in un bestseller di felicità contagiosa QUESTO È NERO, SEGUITELO E TROVERETE LA FELICITÀ.

Se volessimo riassumerla in un'immagine, la vita di Mark è come una grande pianura assolata. Un lavoro ben retribuito come agente di borsa, una bella casa a Londra, una relazione tranquilla con Susan e una visione della vita calma e tranquilla. La sua è una vita pianificata e perfetta. Non ricorda un solo passo in salita, nemmeno quando ha iniziato a camminare.

Ma un giorno, un velo nero avvolge tutto e la sua sicurezza va in frantumi come un vetro. Così come il suo rapporto con Susan. Entra in una crisi che non aveva previsto. Mark decide di prendersi una pausa. Incoraggiato da un amico, si trasferisce in Italia, in un piccolo e tranquillo paese del Piemonte: ritmi pacifici, paesaggi da sogno che invitano a guardarsi dentro e, soprattutto, strade con tante salite mozzafiato.

Mentre Mark cerca di trovare il suo posto, un nuovo ciclone entra nella sua vita sotto forma di un giovane Labrador nero, Black. Pieno di energia e desideroso di vedere il mondo, trascina Mark lungo i sentieri dei ripidi pendii tra i vigneti. A poco a poco, Mark si riavvicina alla natura e scopre che lo sforzo di correre in salita gli procura una gioia mai provata prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788419521712
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Felicidad de Correr Cuesta Arriba, La
STATE PER INCONTRARE UNA PERSONA MOLTO SPECIALE. ATTENZIONE: PUÒ CAMBIARE LA VOSTRA VITA.Il potere salvavita dei cani e della corsa in...
Felicidad de Correr Cuesta Arriba, La

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)