Felicemente qualunque cosa dopo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Felicemente qualunque cosa dopo (Stewart Lewis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto una serie di recensioni che ne hanno sottolineato l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e la profondità emotiva, rendendolo una lettura piacevole. Molti recensori hanno apprezzato il viaggio della protagonista e la vivace ambientazione, mentre alcuni hanno trovato carente il legame con i personaggi. Nel complesso, il libro è considerato un'esperienza divertente e sentita.

Vantaggi:

Scrittura umoristica e commovente
personaggi coinvolgenti e crescita personale
ambientazione vivace a Washington D.C.
un mix di risate, lacrime e romanticismo
facile da leggere e relazionabile
grande sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a relazionarsi con il personaggio principale
la storia può essere emotivamente pesante, soprattutto per coloro che hanno a che fare con il lutto
sentimenti contrastanti sul ritmo e sulla progressione a volte.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happily Whatever After

Contenuto del libro:

Una commedia dark su come mettersi in gioco in posti inaspettati, raggiungere i propri sogni e credere in una seconda possibilità.

La trentenne Page era soddisfatta della sua vita a New York, finché non è andata in malora. Mollata senza tanti complimenti dal fidanzato di quattro anni e licenziata dal lavoro in una galleria d'arte nella stessa settimana, fugge a Washington e si trasferisce dal fratello maggiore. Spera che il nuovo ambiente e il conforto familiare la aiutino a trovare finalmente la sua strada. Page trova invece un rifugio improbabile: un parco per i cagnolini più belli del quartiere e un eccentrico gruppo di frequentatori abituali del canile che diventano subito amici.

Sia a quattro che a due zampe, questi nuovi alleati offrono a Page un mondo di possibilità. La donna che ha toccato il fondo ora ha dei sogni: avere un'attività in proprio, avere una casa tutta sua, e altri ancora più selvaggi che riguardano l'affascinante proprietario di un vigneto e due cani da montagna bernesi altrettanto affascinanti.

Liberata da tutto ciò che un tempo la tratteneva, Page scopre che tutto potrebbe andare al suo posto. Ma proprio quando pensa che la sua vita stia andando nella giusta direzione, la strada prende una brusca virata che le mostra quanto possano essere imprevedibili le seconde occasioni. Page riuscirà ad avere il suo "vissero felici e contenti"? Esiste davvero?

Arguto, intelligente, divertente e modernamente romantico, Happily Whatever After dimostra a tutti noi che a volte l'imperfezione può ancora essere sufficiente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542016407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Felicemente qualunque cosa dopo - Happily Whatever After
Una commedia dark su come mettersi in gioco in posti inaspettati, raggiungere i propri sogni e credere in...
Felicemente qualunque cosa dopo - Happily Whatever After
Una cosa stupida - One Stupid Thing
Come The Breakfast Club in un'estate del New England... One Stupid Thing cattura le sfumature del potere e del dubbio su se stessi che...
Una cosa stupida - One Stupid Thing
Una cosa stupida - One Stupid Thing
Come The Breakfast Club in un'estate del New England... One Stupid Thing cattura le sfumature del potere e del dubbio su se stessi che...
Una cosa stupida - One Stupid Thing
Guardare più da vicino - Look Closer
Da quando il padre di Tegan è morto mentre prestava servizio oltreoceano, la ragazza è rimasta insensibile. Ha lasciato la squadra di...
Guardare più da vicino - Look Closer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)