Feel Good 101 - Il primo libro di Emma Blackery

Punteggio:   (4,6 su 5)

Feel Good 101 - Il primo libro di Emma Blackery (Emma Blackery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano il libro per i suoi consigli pratici, l'umorismo e le storie di vita che risuonano in particolare con i giovani lettori e i fan di Emma Blackery. Molti lettori esprimono la loro ammirazione per l'onestà di Emma e per le lezioni che condivide dalle sue esperienze con la salute mentale, le lotte personali e l'auto-miglioramento. Tuttavia, alcune critiche sottolineano che a volte il libro può sembrare ripetitivo e tortuoso, e suggeriscono che sarebbe stato meglio se fosse stato una biografia piuttosto che un libro di auto-aiuto.

Vantaggi:

Il libro offre consigli pratici e utili basati sugli aneddoti personali dell'autrice, è divertente e umoristico, fornisce approfondimenti sulla salute mentale e risuona bene con i fan di Emma Blackery. Molti lettori lo hanno trovato stimolante e utile per i giovani che devono affrontare le sfide.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro possa essere ripetitivo, soprattutto per quanto riguarda le storie condivise nei contenuti precedenti. Alcuni lettori ritengono che il libro sia ripetitivo, in particolare per quanto riguarda le storie condivise nei contenuti precedenti, e che a volte sia sconclusionato e che sarebbe stato più appropriato come biografia piuttosto che come guida di auto-aiuto.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Feel Good 101 - The First Book by Emma Blackery

Contenuto del libro:

QUESTO LIBRO NON CAMBIERÀ LA VOSTRA VITA.

Ma potrebbe aiutarvi a cambiarla.

Solo voi potete fare i passi necessari per diventare la persona forte, indipendente e senza paura che sognate di essere. Mi ci è voluto molto tempo - e molti bassi reali, dolori strazianti e innumerevoli errori - per arrivarci. L'unico scopo dell'esistenza di questo libro è la speranza che possa accelerare il viaggio verso la felicità anche per voi.

In FEEL GOOD 101, la star più schietta di YouTube, Emma Blackery, mette finalmente la penna sulla carta per (sovra)condividere tutte le sue dure lezioni di vita. Dall'affrontare i bulli e i cattivi capi all'abbracciare la fiducia nel proprio corpo e fare pace con il proprio cervello, Emma parla con l'onestà che la contraddistingue dei problemi che ha affrontato, comprese le sue lotte contro l'ansia e la depressione. Questo è il libro che Emma avrebbe voluto avere da grande... e l'ha scritto per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751569247
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The First Book by Emma Blackery
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Feel Good 101: La guida degli outsider per una vita più felice - Feel Good 101: The Outsiders' Guide...
Il bestseller del Sunday Times QUESTO LIBRO NON...
Feel Good 101: La guida degli outsider per una vita più felice - Feel Good 101: The Outsiders' Guide to a Happier Life
Feel Good 101 - Il primo libro di Emma Blackery - Feel Good 101 - The First Book by Emma...
QUESTO LIBRO NON CAMBIERÀ LA VOSTRA VITA.Ma...
Feel Good 101 - Il primo libro di Emma Blackery - Feel Good 101 - The First Book by Emma Blackery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)