Punteggio:
Il libro presenta una narrazione selvaggia e drammatica, ricca di temi adulti, tra cui il romanticismo, il crimine e la complessità dei personaggi. Alcuni lettori lo hanno trovato coinvolgente e veloce, mentre altri hanno pensato che mancasse di coerenza e profondità.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e veloce
⬤ ben scritto con forti legami tra i personaggi
⬤ trama interessante ricca di dramma, romanticismo e azione
⬤ narrazione piacevole nella versione audiobook.
⬤ I contenuti espliciti potrebbero non piacere a tutti
⬤ i punti irrisolti della trama hanno lasciato alcuni lettori insoddisfatti
⬤ una recensione ha affermato che il libro non aveva senso ed era mal realizzato.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Loyal To His Lies
Ogni relazione ha i suoi alti e bassi.
Zaria Taylor affronta le tempeste, accettando i momenti difficili come temporanei ogni volta che Renard tradisce. Dentro di sé, Zaria prega che gli anni investiti nella loro relazione siano sufficienti a mantenere solide le loro fondamenta. “Fare o morire” e ‘Finché morte non ci separi’ sono i suoi motti, anche se la sua fede nuziale è ancora nuda. Lei commette l'errore di credergli ogni volta che lui dice che farà meglio, che è dispiaciuto e che il suo cuore appartiene solo a lei.
Quando le sue bugie vengono smascherate e si scopre che Renard ha trascinato il nome di Zaria nel fango mentre si prendeva cura del figlio di un'altra donna, tutte le scommesse sono saltate e la vendetta è iniziata. Arrabbiata e amareggiata, Zaria ha come missione quella di dimostrare al suo paparino doppiogiochista come ci si sente a essere presi in giro. Tra andare a letto con il suo migliore amico, creare drammi con la sua schiera di donne e cercare di rovinare i suoi affari di strada, Zaria è alimentata da un cuore in frantumi e non si fermerà finché la vendetta non sarà sua.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)