Faith in Freedom - Muslim Immigrant Women Experiences of Domestic Violence
Come le donne australiane immigrate musulmane intendono la violenza domestica? Come vivono la violenza domestica? Come reagiscono alla violenza domestica? Che ruolo gioca la loro fede? In che modo i fattori legati all'immigrazione si intersecano con la cultura, la religione e il genere per dare forma alle esperienze di violenza domestica e alle risposte delle donne? Faith in Freedom risponde a queste domande analizzando le narrazioni delle donne immigrate musulmane sulla violenza domestica.
Lo studio contribuisce a comprendere le intersezioni tra fattori come il genere, la cultura, la religione e l'immigrazione, e i modi in cui i diversi luoghi sociali interagiscono nelle esperienze di abuso delle donne immigrate musulmane. Faith in Freedom esamina le implicazioni delle prospettive intersezionali femministe per la fornitura di servizi, l'educazione al lavoro sociale e la politica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)