Fede: La portata di una mano vuota

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fede: La portata di una mano vuota (James Schuppe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro del Dr. Schuppe sulla fede è apprezzato per il suo tono colloquiale, la profondità e l'impatto. I lettori lo trovano perspicace, li aiuta a comprendere meglio la fede e a guidare il loro cammino spirituale. Molti hanno espresso il desiderio di rileggere il libro per comprenderlo più a fondo.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e colloquiale, perspicace e chiarificatore sul concetto di fede, utile per la crescita spirituale personale, vale la pena di essere letto più volte.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faith: The Reach of an Empty Hand

Contenuto del libro:

La fede è un business mondiale. Far credere le persone spinge i miliardi di dollari spesi ogni anno nel mondo della pubblicità. Nel 2017 il costo di uno spot di 30 secondi per il Super Bowl ha superato i 5 milioni di dollari. Nel 2022 si è arrivati a 7 milioni di dollari! Le aziende comprano parole chiave sui motori di ricerca per mettere il loro nome in cima alle nostre esplorazioni su Internet. Perché? Tutto questo fa parte del tentativo di convincere qualcuno a credere.

Ma cos'è la fede? È davvero un salto nel buio? O è una scelta fredda e calcolata di accettare ciò che qualcuno sostiene sul riscaldamento globale, su Covid o sulla medicina olistica? E in che modo la fede ci mette in relazione con Dio? Dopo tutto Egli ha detto: “Senza la fede è impossibile piacergli”. Quali sono le cose che Gli piacciono? Tutti ce l'hanno? Tutti possono ottenerla?

Una piccola frase di quattro parole informa la discussione sulla fede in modo importante. Si legge: “La fede viene dall'ascolto” (Romani 10:17). A cosa si riferisce l'“udito”? E come nasce la fede? Da questa frase dall'aspetto piuttosto insignificante derivano questioni significative nel rapporto di ogni persona con Dio. In effetti, ogni aspetto di ogni relazione è imperniato sulle nostre orecchie. Questo libro esplora l'importanza dell'orecchio e come la fede e la vita eterna derivino dalla scelta di ascoltare. È un processo che è meglio rappresentato dal titolo: “La portata di una mano vuota”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736933466
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fede: La portata di una mano vuota - Faith: The Reach of an Empty Hand
La fede è un business mondiale. Far credere le persone spinge i miliardi di dollari...
Fede: La portata di una mano vuota - Faith: The Reach of an Empty Hand
Scelte: Dall'inganno alla benedizione: La lettera di Giacomo - Choices: From Deception to Blessing:...
Facciamo centinaia di scelte al giorno. Ci...
Scelte: Dall'inganno alla benedizione: La lettera di Giacomo - Choices: From Deception to Blessing: The Letter From James
Scelte: Dalla decisione alla benedizione: Il libro di lavoro della Lettera di Giacomo: Dall'inganno...
Con l'abbondanza di Bibbie di studio, commentari e...
Scelte: Dalla decisione alla benedizione: Il libro di lavoro della Lettera di Giacomo: Dall'inganno alla benedizione - Choices: From Decition to Blessing: The Letter from James Workbook: From Deception to Blessing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)