Fattoria degli insetti

Punteggio:   (3,9 su 5)

Fattoria degli insetti (Stuart Prebble)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La fattoria degli insetti” di Stuart Prebble riceve recensioni contrastanti, che ne sottolineano la narrazione unica e cupa che si addentra in complesse dinamiche familiari, in particolare tra due fratelli. Mentre molti lettori l'hanno trovato coinvolgente, con una forte attenzione ai personaggi e temi intriganti come l'ossessione e la profondità psicologica, altri l'hanno criticato perché melodrammatico, arido o con una trama contorta.

Vantaggi:

Trama unica, sviluppo complesso dei personaggi, atmosfera coinvolgente e inquietante, temi che fanno riflettere, scrittura fortemente emotiva e un mix di umorismo nonostante l'oscurità. Molti l'hanno trovato un libro avvincente e ne hanno apprezzato la profondità psicologica.

Svantaggi:

Il ritmo è misto, alcuni l'hanno trovato secco o poco avvincente, hanno criticato le descrizioni troppo lunghe, si sono lamentati del finale e di alcuni personaggi poco simpatici o fastidiosi. Alcuni lettori hanno ritenuto che fosse melodrammatico e poco scorrevole.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Insect Farm

Contenuto del libro:

Un mistero sapientemente architettato e con un finale sconvolgente, La fattoria degli insetti - l'atteso nuovo romanzo di Stuart Prebble - rimarrà a lungo nella mente dei suoi lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846883897
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fattoria degli insetti - Insect Farm
Un mistero sapientemente architettato e con un finale sconvolgente, La fattoria degli insetti - l'atteso nuovo romanzo di Stuart Prebble -...
Fattoria degli insetti - Insect Farm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)