Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue immagini straordinarie e le prospettive uniche, che lo rendono uno dei preferiti dagli appassionati di fotografia e di libri da tavolo. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo alle condizioni del libro all'arrivo, con alcune copie non ben protette durante la consegna.
Vantaggi:Immagini incredibili, prospettive uniche, altamente raccomandato, contenuto coinvolgente, forte appeal estetico.
Svantaggi:Scarsa protezione durante la consegna con conseguenti danni, difficoltà a trovare copie non danneggiate.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Man Made: Aerial Views of Human Landscapes
- La fotografia aerea da drone al suo meglio dal fotografo aereo dell'anno 2020- strongMan Made/em/strong è il moderno successore de La Terra dall'aria di Yann Arthus-Bertrand/em- Per gli amanti della fotografia, dell'architettura, dei viaggiatori e degli Instagrammers'Trascorro molto tempo su Google Earth alla ricerca di luoghi dall'estetica interessante o insolita. I miei giorni di riprese sono di solito piuttosto semplici.
Scatto all'alba e al tramonto per catturare la luce migliore”. - Sbastien Nagy Il pluripremiato fotografo di Bruxelles Sbastien Nagy ha viaggiato in tutto il mondo, immortalando ponti, torri, case, strade, monumenti e altre strutture dall'alto con la sua fotocamera drone. In una spettacolare serie di immagini, mostra l'impronta architettonica che l'uomo lascia sulla terra.
Da Mont Saint-Michel in Normandia al Golden Gate Bridge di San Francisco, dalla “pista ciclabile attraverso l'acqua” in Belgio al Dubai Frame negli Emirati Arabi Uniti, Nagy cattura immancabilmente queste strutture note e meno note nel momento perfetto della giornata, come se fossero tutte immerse in una luce dorata. Le circa 120 foto sono suddivise in quattro temi: Acqua, Città, Deserto e Natura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)