Punteggio:
Il libro fornisce un esame completo della storia e delle motivazioni alla base degli sforzi di debunking degli UFO, concentrandosi in particolare sui principali scettici come Philip J. Klass. Presenta una prospettiva critica sul perché questi scettici abbiano spinto le loro narrazioni ed elabora vari avvistamenti UFO documentati che rimangono inspiegabili. Sebbene il libro sia ben studiato e ricco di informazioni, alcuni lettori esprimono disappunto per la mancanza di nuove informazioni rispetto alle opere precedenti.
Vantaggi:⬤ Eccellente panoramica della storia del debunking degli UFO.
⬤ Coinvolgente e ben studiato con casi documentati.
⬤ Fornisce nuove intuizioni e conversazioni sincere che migliorano la comprensione.
⬤ Ben scritto dagli autorevoli Stanton Friedman e Kathleen Marden.
⬤ Argomenta in modo convincente contro gli scettici.
⬤ Altamente raccomandato per gli appassionati di UFO.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il contenuto privo di nuove informazioni, che ripropone vecchi eventi.
⬤ Alcune recensioni hanno notato che il libro è asciutto e meno divertente del previsto.
⬤ Alcune critiche sottolineano che manca l'opportunità di discutere gli sviluppi più recenti degli studi sugli UFO.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Fact, Fiction, and Flying Saucers: The Truth Behind the Misinformation, Distortion, and Derision by Debunkers, Government Agencies, and Conspiracy Con
Esiste una chiara cospirazione per negare l'esistenza degli UFO. I media mainstream ci hanno disinformato per anni sugli studi sugli UFO condotti da stimati scienziati associati ad alcune delle migliori università del Paese.
Ci sono prove significative che il governo degli Stati Uniti ha coperto la presenza aliena attraverso la disinformazione, la distorsione, l'offuscamento e il ridicolo. Alcuni scienziati di spicco, legati alla politica, hanno partecipato all'insabbiamento. E alcuni scrittori professionisti hanno contribuito a etichettare con successo tutti gli scienziati che sono stati persuasi dall'evidenza e che hanno avuto il coraggio di prendere posizione come ciarlatani non scientifici, fanatici e pazzi.
Fact, Fiction, and Flying Saucers (Fatti, finzione e dischi volanti) esamina la ricchezza dei documenti d'archivio che dimostrano chiaramente questo sforzo di disinformazione cooperativo e confutano le false affermazioni fatte da questi professionisti della derisione. Friedman e Marden mettono le cose in chiaro esaminando la disinformazione a sfondo politico e presentando le prove convincenti che separano i fatti dalla finzione. Rivelano: Le prove più convincenti sugli UFO, tra cui una serie di studi scientifici su larga scala.
Lo stato attuale dell'UFOlogia e cosa ci riserva il futuro. Il ruolo dei media nella divulgazione e nella negazione. Gli scienziati del governo il cui compito è quello di negare.
Il coinvolgimento di Air Force, FBI, CIA e NSA. "
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)