Fatti di granito: Raccolta di poesie e racconti

Fatti di granito: Raccolta di poesie e racconti (E. Lobdell-Skjervold June)

Titolo originale:

Granite Facts: Collected Poems and a Short Story

Contenuto del libro:

Queste poesie di un'autrice sconosciuta del Minnesota celebrano la natura, la musica, l'amore e la perdita, oltre a un delizioso racconto, evocando un'istantanea della metà del XX secolo.

La dedica di June Skjervold ai “poeti di tutti i giorni” offre la migliore comprensione del suo lavoro. Le poesie dimostrano che ciò che nella nostra vita quotidiana appare come banale è in realtà avvolto nel mondo soprannaturale e naturale, con la sua bellezza a disposizione di tutti i poeti quotidiani.

June dice che la sua ispirazione si è basata sull'osservazione del mondo che la circonda e che “ha semplicemente scritto”. June è forse troppo modesta in questa sintesi, considerando la cura e la profondità espressiva che hanno portato a produrre una prosodia di tale struttura e varietà stilistica. Le poesie illustrano che il mondo quotidiano in cui viviamo è pieno di magia che risuona con il poeta che è in tutti noi.

Leggere queste poesie a voce aiuta a sentire la musica del testo, quindi vi invitiamo a leggerle a voi stessi, a un amico, a un amante o persino al vostro gatto, e a godervi ciò che è proprio lì, ai margini della nostra esistenza quotidiana, con la chiarezza di un sogno. -Peter Skjervold, editore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959770459
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fatti di granito: Raccolta di poesie e racconti - Granite Facts: Collected Poems and a Short...
Queste poesie di un'autrice sconosciuta del...
Fatti di granito: Raccolta di poesie e racconti - Granite Facts: Collected Poems and a Short Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)